Rissa a Uomini&Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani, vengono alle mani.

Uomini e Donne” il programma di Maria De Filippi, da sempre è stato al centro di varie polemiche.

Ci sono i detrattori che lo definiscono un prodotto trash, e che dovrebbe essere tolto dai palinsesti, tuttavia facendo un ascolto medio di quasi tre milioni di telespettatori, non credo che questo avverrà.

(eventualmente, per chi ha fame di cultura e di sapienza può scegliere di guardare Geo Geo su Rai tre.. una grande invenzione il telecomando!)

Ma non divaghiamo.

Notevole successo per le prime puntate mandate in onda in questa nuova stagione, grazie anche alla grande novità del trono gay.

A Maria de Filippi si deve il merito di aver sdoganato il grande tabù degli omosessuali in tv. Lo ha fatto in maniera semplice, perché è già una realtà ed è in questa ottica che la si deve inquadrare: Nomalità.

Spero vivamente, che questi ragazzi, sappiano darsi un tono e non cadano in stupidi stereotipi che li vedrebbe come “prime donne urlanti e schiamazzanti”, al pari delle donne stesse, che si sono avvicendate nel programma.

Rissa – Trono Over-

E a tal proposito.  Questa volta non sono stati i giovani a creare scompiglio all’interno dello studio. Infatti durante l’ultima registrazione del trono over, del 14 settembre, pare che nello studio si sia consumata una lite furibonda.

Protagonisti: Tina Cipollari, nota opinionista del programma, amata e altrettanto odiata, che stavolta avrebbe davvero passato il limite. E Gemma Galgani da sempre incollata a quella sedia, protagonista di amori folli e di lacrime a profusione.

E proprio in uno dei soliti battibecchi tra le due donne, si sarebbe intromessa, avendo la peggio, Laura Laureti (la frangettona bionda per capirci) che da sempre schierata dalla parte di Gemma.

 Laura Laureti, pare che abbia dato della “siliconata” alla prosperosa Tina, in riferimento alle sue labbra “a canotto”.

Ora. ” Frangettona” mia. È ormai noto il temperamento sanguigno di Sora Tina, cosa ti salta in mente?

Pare infatti che Tina si sia letteralmente scagliata prima contro Gemma e dopo contro Laura che ha avuto la peggio, dato che Tina le ha strappato letteralmente i capelli.

A sedare gli animi ci hanno pensato, naturalmente Gianni Sperti e alcuni uomini del parterre che hanno dovuto dividere le donne “impazzite”.

Laura Laureti dal canto suo, è scappata in lacrime annunciando di voler lasciare il programma e ha già provveduto a chiudere i suoi profili social.

Durante la registrazione, anche “Sora MaiNaGioia Gemma, è andata via in lacrime (come sempre!!) visibilmente sconvolta!

Cosa accadrà adesso?

Pioveranno querele e ci saranno abbandoni celebri? Oppure tutto rimarrà sotto silenzio?

Pare infatti che la redazione del programma, non manderà in onda la lite in quanto diseducativa e umiliante.

E “MaiNaGioia”, cosa farà?

Abbandonerà finalmente il programma, prendendo le difese di una delle poche che l’hanno sempre sostenuta, o farà spallucce infischiandosene, pur di rimanere incollata alla seggiola?

Considerazioni

La verità cari amici è che queste due donne hanno stancato, stufato e non se ne  può più di vederle in video.

Tina è sicuramente simpatica, travolgente, affascinante e coinvolgente, tuttavia esagera perché quando una persona non è nelle sue grazie, diventa offensiva, maleducata, e aggressiva.

Un atteggiamento che la rende fastidiosa come una zanzara nella notte.

Gemma è invece la classica “gattamorta” innamorata dell’amore (oltre che delle telecamere), più che di qualcuno in particolare. Non si rende conto, a volte, di scadere nel ridicolo.

Non è solo lei che ha amato con tutto il cuore, che ha investito tempo, risorse ed emozioni. Un amore finito? Se ne facesse una ragione. E’ capitato a tutti, e ci si rialza e si va avanti.

E lei, dall’alto della sua età ed esperienza, dovrebbe saperlo capendo quando fermarsi.

Tuttavia temo che la verità sia questa: è tremendamente sola e “sfruttata”, nel senso buono del termine, per questa sua debolezza.

CONDIVIDI