Riccardo Fogli, l’ex moglie Viola Valentino si schiera dalla sua parte: “Non condivido la prepotenza di Fabrizio Corona”

Riccardo Fogli Isola dei Famosi

Nella puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera su Canale 5 ha fatto molto discutere il videomessaggio mandato da Fabrizio CoronaRiccardo Fogli. L’ex re dei paparazzi ha svelato nuovi particolari relativi al presunto tradimento di Karim Trentini nei confronti del cantante. Corona ha dichiarato: “Karim non ti tradisce da un anno, ma da ben quattro anni”. L’ex compagno di Nina Moric poi ha aggiunto di avere le prove per dimostrare il presunto tradimento. Un brutto colpo per Riccardo Fogli, che prima ha risposto tra le righe a Fabrizio Corona, poi è scoppiato a piangere.

Riccardo Fogli, Viola Valentino si schiera

Il confronto a distanza tra Riccardo FogliFabrizio Corona è stato molto duro. Molti non hanno apprezzato l’atteggiamento dell’ex re dei paparazzi, reo, secondo qualcuno, di aver giocato con la vita del cantante.

Le lacrime di Fogli hanno intenerito il pubblico dell’Isola dei Famosi, che si sono indignati nei confronti di Corona. Anche l’ex moglie del cantante, Viola Valentino, si è schierata dalla parte di Riccardo Fogli. Questo il messaggio pubblicato sul suo account Instagram:

Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi e non credo ad una parola di quello che dice. Dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco. Non condivido la prepotenza di Fabrizio Corona. 

Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, anche Belen indignata sui social

Anche Belen Rodriguez, ex compagna di Fabrizio Corona, ha commentato sui social network lo scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. La showgirl argentina ha scritto: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra. Il rispetto non ha più valore?” La showgirl poi ha aggiunto: “Che vergogna”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here