Riccanza, anticipazioni: Andrea Damante nel cast della terza stagione

Andrea Damante

Si avvicina la terza stagione di Riccanza, reality show in onda su MTV. Il programma nel corso degli anni ha sfornato personaggi del calibro di Elettra Lamborghini, famosa ereditiera e cantante, Niccolò Ferrari, ex corteggiatore e tentatore di Temptation Island VipGian Maria Sainato, modello ed influencer, e Juan Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona. Anche quest’anno il cast di Riccanza pare sia ricco di sorprese e personaggi di gran calibro.

Riccanza, Andrea Damante nel cast della terza stagione

La grande sorpresa della terza stagione di Riccanza sarà la presenza nel cast di Andrea Damante. La notizia è stata anticipata dal blog del giornalista Davide Maggio. L’ex tronista cerca in questo modo di dimenticare la storia d’amore terminata con Giulia De Lellis.

Dopo Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip, il disc jockey parteciperà ad un nuovo docu-reality, in onda questa volta su MTV. I fan dell’ex tronista sono desiderosi di seguire la sua esperienza nella terza stagione di Riccanza.

Chissà, invece, cosa ne penserà la sua ex fidanzata Giulia De Lellis, che nel frattempo si sta consolando con Irama, cantante e vincitore della scorsa edizione di Amici.

Come ha reagito Andrea Damante al fidanzamento di Giulia De Lellis

Andrea Damante sarà uno dei nuovi protagonisti del reality show Riccanza. Il disc jockey è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e al fidanzamento con Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore, però, è terminata da qualche mese, dopo una serie di tira e molla. La De Lellis adesso si sta consolando con Irama, cantante e vincitore della scorsa edizione del talent show Amici.

Damante, invece, è pronto per questa nuova esperienza nel docu-reality di MTV. L’ex tronista ha commentato la relazione della sua ex fidanzata, dichiarando:

Sono felice per loro. È giusto che si riparta, la vita va avanti.

Nonostante le numerose voci di gossip, ad oggi pare che Andrea Damante sia single e non in cerca di amore.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here