Riccanza 3 quando inizia: protagonisti, cast e anticipazioni del reality show | Video Promo

Sta per prendere il via Riccanza 3, la nuova stagione del docu-reality in onda su MTV. Il cult show racconta la vita dei giovani ricchi italiani. Nelle passate stagioni il programma ha reso famosi personaggi come Elettra Lambroghini, Niccolò Ferrari e Juan Sierra. Lo spagnolo ritornerà tra i protagonisti della terza stagione del reality show. Da quest’anno, inoltre, Riccanza valica i confini italiani, raccontando le storie anche dei giovani ricchi stranieri. La produzione ha studiato e messo a punto due nuovi format: The Royal World MTV Riccanza World.

Riccanza 3, quando inizia il reality show

Si avvicina sempre di più la prima puntata di Riccanza 3. Il docu-reality andrà in onda su MTV a partire da martedì 4 dicembre 2018 alle 22:50. Il reality show andrà in onda ogni martedì su MTV per 14 puntate.

Riccanza 3 sarà disponibile anche su Sky On Demand per rivedere la puntata e Sky Go per vedere in streaming gratis su pc, tablet e smartphone. Gli altri due format sopra citati, invece, andranno in onda dal 15 gennaio, The Royal World, e dal 19 febbraio, MTV Riccanza World.

Tutti i personaggi della nuova stagione

I nuovi protagonisti di Riccanza 3 saranno: due cugini siciliani Angelo e Antonio, l’appassionata di equitazione Elvezia, le due sorelle Giorgia e Alessia, e i due veterani Farid (protagonista sin dalla prima puntata del docu-reality) e Juan Sierra.

Angelo Fasciana e Antonio Ferrario sono due cugini: il primo vive a Gela ed è un produttore musicale, il secondo vive a Milano e studia marketing. Entrambi sono appassionati di sport: Angelo si cimenta in quelli estremi, come il paracadutismo, Antonio, invece, in quelli acquatici.

Elvezia è la principessa rock di Riccanza 3. Ha ventinove anni ed è originaria di Napoli. È una fashion blogger e anche lei è appassionata di sport estremi. Elvezia potrebbe essere il personaggio più amato di questa edizione.

Giorgia e Alessia Morosi Visentin sono sorelle e migliori amiche. Due bellissime ragazze, una consulente di moda e l’altra studente alla Bocconi. Giorgia e Alessia hanno una famiglia allargata e ogni tanto si ritrovano tra Lussemburgo, Parigi, Doha e anche Madonna di Campiglio. Le due ragazze amano viaggiare e soprattutto fare molto shopping.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here