Riccanza 2, anticipazioni 2 gennaio 2018: Juan Fran Sierra vola a Barcellona

Riccanza 2

Cosa accadrà nella nona e nella decima puntata di Riccanza 2 secondo le anticipazioni del 2 gennaio 2018? Pare proprio che Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, sia pronto a volare a Barcellona.

Il programma di MTV, in esclusiva su Sky al canale 133, andrà in onda alle 22:50 circa e racconterà le nuove avventure dei giovani e facoltosi protagonisti.

Il docu-reality potrà essere visto anche su: Sky On Demand, Sky Go e Now Tv. Su queste stesse piattaforme saranno disponibile, infine, anche le repliche.

Riccanza 2, anticipazioni 2 gennaio 2018: nona puntata

Un nuovo viaggio porterà Juan Fran Sierra, che si è da poco unito al gruppo di protagonisti di Riccanza 2, dopo aver organizzato la festa più esclusiva che potesse esserci, ad approdare in Spagna e più precisamente a Barcellona. Oltre a fare shopping sfrenato organizzerà un altro party?

Nel frattempo  Anna, da brava imprenditrice, lavorerà al progetto di marketing per il suo lussuoso nuovo brand di accessori e Tommy, a Roma, insieme a Jessica si tufferà in una ricerca alquanto particolare. Cosa potrà succedere? Cosa troveranno Tommy e Jessica? Roma soddisferà i loro gusti sofisticati?

Riccanza 2: anticipazioni decima puntata

Tommaso ritornerà, nella decima puntata di Riccanza 2, a Milano. Il giovane dovrà affrontare un giorno davvero importante, quello del lancio della sua nuova collezione. Come si preparerà al grande evento e soprattutto al party?

Nel frattempo le Princess si rilasseranno con un brunch in terrazza. Sfortunatamente, però, più che brunch sembrerà che per loro sia stato un vero e proprio banchetto imperiale da far impallidire perfino la Regina d’Inghilterra.

Alex metterà sotto sopra la città di Treviso per una nottata vissuta eccesso dopo eccesso in puro stile Riccanza. Cosa mai accadrà?

Riccanza 2 i protagonisti

A tener banco nella nona e nella decima puntata di Riccanza 2 saranno sempre gli stessi protagonisti che il pubblico già conosce.

Oltre agli amatissimi: Elettra, Tommaso, Farid e Anna, i telespettatori hanno imparato a conoscere anche Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia; Matteo, giovane italo americano ed Alex, imprenditore di successo di gioielli di lusso.

Da qualche puntata, infine, si è aggiunto anche il discusso Juan Fran Sierra, giovane fashion globetrotter di origine spagnola. L’ex fidanzato di Claudio Sona, tronista gay di Uomini e Donne, ha passato una estate piuttosto turbolenta e scatenato numerosissime polemiche sui social. Juan, soprattutto, ha messo in discussione il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi oltre che l’intero percorso fatto dal tronista.

L’ingresso di Jaun Fran Sierra in Riccanza 2 ha sollevato numerose polemiche, ma, nel frattempo, grazie ai social, è giunta un’altra notizia che forse non piacerà al modello spagnolo. Claudio Sona, infatti, pare aver allacciato nuovamente i rapporti con Mario Serpa. I due hanno trascorso le vacanze di Natale insieme.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here