Rete 4, Piero Chiambretti in prima serata con La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Svelato il titolo del nuovo programma di Piero Chiambretti pronto a portare in prima serata su Rete 4 “un buon mix di costume e informazione”

La prossima stagione di Rete 4 si preannuncia davvero esplosiva e rivoluzionaria. La seconda rete Mediaset, infatti, ha stravolto il palinsesto con cinque prime serate in diretta affidate a grandi nomi dello spettacolo. Tra questi c’è anche Piero Chiambretti pronto al suo debutto su Rete 4 con un programma completamente nuovo.

La Repubblica della Donne di Piero Chiambretti arriva su Rete 4

Si chiamerà “La Repubblica delle Donne” il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda il mercoledì sera in prima serata su Rete 4. Il conduttore di “Matrix Chiambretti” approda sulle rete diretta da Sebastiano Lombardi con un programma che strizza l’occhio all’ultimo lavoro televisivo.

Porterò l’impianto del mio ultimo lavoro, Matrix Chiambretti, un buon mix di costume e informazione

ha dichiarato Chiambretti che per il suo debutto sulla seconda rete dell’azienda del Biscione decide di puntare su un prodotto televisivo già testato e apprezzato dal pubblico.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere, Chiambretti ha spiegato di voler proporre al pubblico di Rete 4 un programma in linea con gli ultimi suoi lavori televisivi.

La tv che funziona è quella dei ripetenti” ha spiegato il conduttore, che per l’occasione però ha puntato su un titolo di impatto, ma senza il suo nome.

Piero Chiambretti: “le donne hanno conquistato il mondo”

Il programa di Piero Chiambretti su Rete 4 si chiamerà “La Repubblica delle donne“. Un titolo forte, descritto dal conduttore come un vero e proprio manifesto.

Il programma si chiamerà La Repubblica delle donne, perché le donne hanno conquistato il mondo. Ormai sono tantissimi gli esempi di donne al centro del potere: nella politica, nell’intrattenimento, nella moda, nella tv.

Queste le parole del conduttore che riconosce nelle donne di oggi una “una schiettezza e spregiudicatezza” che agli uomini non appartiene.

L’obiettivo di Chiambretti è quello di portare su Rete 4 un programma destinato a diventare di tendenza e un appuntamento fisso per i telespettatori.

Ma non finisce qui! Il conduttore, sempre al Corriere, ha raccontato di avere diversi progetti, di cui uno presentato all’amministratore delegato Mediaset Piersilvio Berlusconi. Si tratterebbe di:

Un programma senza ospiti, alternativo ai telegiornali delle 20. Oggi la tv è legata agli ospiti: ci sono quelli eccellenti, quelli casuali, quelli di professione”. Chissà che l’idea di Chiambretti non possa trasformarsi in un nuovo programma tv!

Potrebbe interessarti: Nuovo programma per Piero Chiambretti su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here