Nuovo programma per Piero Chiambretti su Rete 4

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

Grandi novità in arrivo nei palinsesti Mediaset autunno 2018: Piero Chiambretti approda su Rete 4

Piero Chiambretti si conferma uno dei volti di Mediaset. Reduce dal grande successo del “Chiambretti Night“, il conduttore televisivo è pronto per una nuova stagione televisiva che si preannuncia davvero importante. Chiambretti, infatti, sarà uno dei conduttori della nuova Rete 4 visto che condurrà un nuovo programma televisivo. Ecco di cosa si tratta.

Piero Chiambretti su Rete 4

Piccola grande rivoluzione in arrivo su Retequattro. Da settembre il canale Mediaset cambia faccia con una programmazione completamente rinnovata e con cinque nuove prime serate.

Una di questa sarà quella di Piero Chiambretti che approda in prima serata con un nuovo show televisivo. Si tratta di una nuova produzione televisiva pensata ad hoc per il conduttore televisivo che lascia la seconda serata di Canale 5 per tornare in prima serata.

Stando alle prime indiscrezioni il nuovo programma di Piero Chiambretti, di cui al momento si conosce davvero poco, dovrebbe essere trasmesso in diretta il mercoledì sera su Rete 4. Resta ancora da capire se sarà uno show di intrattenimento o di informazione.

Anzi in molti si domandano se Chiambretti porterà con sé su Rete 4 un format televisivo stile “Grand Hotel Chiambretti” o “Supermarket Chiambretti” giusto per citarne due, oppure proporrà una produzione del tutto nuovo.

Mediaset, autunno 2018: Piero Chiambretti nella nuova Rete 4

Sicuramente la scelta di affidare una delle nuove prime serate del palinsesto autunno 2018 di Rete4 rappresenta una sfida importante non solo per Mediaset, ma anche per lo stesso Chiambretti che potrà finalmente confrontarsi con il pubblico del prime time cambiando non solo rete, ma anche collocazione oraria.

Una nuova Rete 4 che punta davvero in alto quella presentata a Monte Carlo da Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato Mediaset durante un’intervista ha parlato di un palinsesto completamente rivoluzionato, orientato all’informazione e alla realtà.

La prima serata di Piero Chiambretti è solo una delle tante novità annunciate per la nuova scoppiettante rivoluzione di Rete 4.

Una rivoluzione di cui sentiremo sicuramente parlare a lungo.

L’appuntamento con il nuovo show di Piero Chiambretti è per l’autunno 2018 in prima serata su Rete 4.

Potrebbe interessarti: Mediaset Premium e il calcio, la situazione

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.