Replica Commissario Maltese: dove vedere in streaming la terza puntata | 15 maggio

Il Commissario Maltese,Kim Rossi Stuart

Maltese, ecco cosa abbiamo visto nella terza puntata

Lunedì 15 maggio 2017 è andata in onda la penultima puntata di Maltese – Il romanzo del commissario. Dario Maltese è finalmente vicino alla verità che ha cercato a lungo. Ormai sa che l’omicidio del suo amico, il commissario Gianni, è di stampo mafioso e concentrerà tutte le sue indagini sui fatti di cronaca dell’ultimo periodo, per capire se c’è un legame con l’assassinio. Pensa infatti che il tragico evento sia la conseguenza di una scoperta fatta dall’uomo sugli affari della mafia a Trapani. La città si rivelerà sempre più sinistra: anche le istituzioni sembrano essere coinvolte e pure coloro che hanno in realtà il compito di vigilare sulla legalità della comunità. Maltese ormai sa cosa deve fare per scoprire cosa si cela dietro al delitto, ma riuscirà ad accettarne le conseguenze?

La trama di Maltese del 15 maggio 2017

Dario scopre numerose connessioni tra mafia e stato e si avvicina sempre più al colpevole dell’uccisione di Gianni ed al movente di tale crimine. Maltese scopre così un grande affare nel quale il denaro proveniente dal  traffico di eroina viene poi riciclato a beneficio del potere locale e quello governativo.

A questo punto il commissario non è più al sicuro: inizia ad essere visto con occhi diversi dalla comunità.

Ma quando ormai pare essere ad un passo dal scoprire il mandante dell’omicidio di Gianni, un improvviso episodio rischia di cambiare radicalmente il corso dell’indagine.

Ecco dove rivedere in streaming Maltese – Il romanzo del commissario

Il terzo episodio della fiction Maltese – Il romanzo del commissario ha regalato numerose emozioni ai telespettatori: abbiamo infatti visto Dario avvicinarsi sempre più al movente della morte di Gianni.

Pare infatti che sia emerso un losco affare che implica un’ingente quantità di droga proveniente dallo spaccio di eroina e le istituzioni locali. Una volta scoperte queste malefatte Dario Maltese è a rischio di vita proprio come Gianni?

Riusciremo a scoprire chi è il colpevole dell’omicidio e quale sia la reale motivazione?

Intanto vi ricordiamo il prossimo e ultimo appuntamento in onda martedì 16 maggio 2017 sugli schermi di Rai 1, dove tutti i nodi dell’indagine verranno finalmente al pettine.

Ti sei perso l’appuntamento di lunedì 15 maggio 2017? Nessun problema: potrete vedere in streaming gli episodi direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: