Reazione a Catena 2017: Gli Sfoggiati eliminati dai Tric e Trac dopo 15 puntate da Campioni

sfoggiati

Dopo 15 puntate da Campioni, la squadra de Gli Sfoggiati è stata eliminata da Reazione a Catena. Nella puntata di giovedì 6 luglio 2017, i tre componenti del team pugliese hanno perso contro I Tric e Trac, i tre nuovi concorrenti anche loro pugliesi.

Gli Sfoggiati eliminati da Reazione a Catena 2017

Per Gli Sfoggiati, l’ultima Intesa Vincente a Reazione a Catena 2017 è parsa un po’ complicata. Dino, Rosa e Stefania hanno giocato per primi, in quanto in quel momento in svantaggio e, almeno inizialmente, hanno portato a casa ben nove parole indovinate.

A fine gioco, però, Amadeus ha spiegato che, Dino, nel pronunciare la parola ‘pupo‘ – nel tentativo di far indovinare il termine ‘marionetta‘ a Rosa – ha commesso un errore, che poi si è rivelato fatale, in quanto da regolamento a Gli Sfoggiati sono stati decurtati due punti.

I Tric e Trac nuovi campioni di Reazione a catena 2017

E’ a questo punto che sono entrati in gioco in tutto e per tutto I Tric e Trac, il nuovo trio originario di Barletta che si chiama così perché formato da tre ragazzi ‘esplosivi’: il ‘colorato’ Giacinto (che studia a Milano per diventare assistente sociale), sua sorella Angela e Monica, amica in comune.

Nel gioco de L’Intesa Vincente, I Tric e Trac hanno così sorpassato i Campioni in carica azzeccando ben otto parole, una in più rispetto a Gli Sfoggiati. Poi, però, ne L’ultima parola i tre ragazzi hanno dimezzato più volte, non riuscendo ad indovinare il termine che dà suspense al finale, posto tra ‘pasta’ e ‘calda’. Quello corretto era ‘fresca’, mentre invece loro hanno provato a vincere dicendo ‘fredda’, ma nella loro prima puntata non ci sono riusciti.

Dunque, Gli Sfoggiati lasciano Reazione a Catena 2017 dopo ben 15 puntate da campioni e più di 100.000 euro di montepremi vinti. Sconfitti, del resto, hanno salutato i nuovi campioni con sportività, mentre Amadeus ha fatto capire che molto probabilmente il pubblico di Rai 1 rivedrà a breve i tre concorrenti. Sarà così?

Guarda le puntate su RaiPlay

CONDIVIDI