Il gioco dell’estate di Rai 1 terrĂ compagnia ai propri telespettatori anche una volta che questi saranno rientrati dalle vacanze. Reazione a catena 2019 andrĂ , infatti, in onda, con puntate speciali, anche a settembre. L’inizio del torneo per campioni è fissato dopo la metĂ del mese. Ecco le date esatte e tutte le anticipazioni su uno dei game piĂ¹ avvincenti del piccolo schermo.
Reazione a catena 2019: il gioco si fa duro
Quando il gioco si fa duro cosa succede? Cosa dice il celebre detto? Ebbene come tutti sanno i duri iniziano a giocare. A settembre pertanto, su Rai 1, a sfidarsi saranno i campioni del quiz estivo piĂ¹ amato dell’ammiraglia Rai.
Quando accadrĂ tutto ciĂ²? Secondo le primissime anticipazioni potremo vedere i big del quiz di nuovo in gara dal 18 al 22 settembre 2019. Per essere piĂ¹ chiari a sfidarsi saranno le quattro squadre che hanno vinto il montepremi piĂ¹ alto quest’anno.
La vincitrice di questo mini torneo poi avrĂ l’onere e l’onore di sfidare il fatidico trio formato da “I tre di denari“. Chi scenderĂ in campo? Difficile a dirsi. Gli appassionati del programma potrebbero scoprire molto facilmente i nomi dei giocatori scelti, ma per ora non è ancora trapelato un elenco ufficiale di coloro che torneranno sul luogo del delitto provando a vincere tutto.
Chi sarĂ il conduttore? Al timone del programma vi sarĂ , come di consueto, Marco Liorni. Il conduttore di Italia Sì ha preso il posto dei suoi predecessori o di alcuni colleghi che, attualmente sono impegnati in altri programmi Rai. Amedeus dovrĂ preparare Sanremo, Insinna, invece, insieme a Carlo Conti, è al lavoro su la nuova stagione de L’EreditĂ .
Reazione a catena 2019: campioni in gara
Così come è giĂ avvenuto in svariati quiz, da L’EreditĂ a quelli dell’ammiraglia Mediaset condotti da Gerry Scotti, quindi, anche in reazione a catena torneranno in gara i migliori giocatori di sempre.
Secondo i dati Auditel al pubblico piace poter rivedere mettersi alla prova con sfide sempre piĂ¹ difficili i beniamini per i quali ha sempre fatto il tifo.
Le puntate dedicate alle sfide fra campioni riescono ad avere una presa maggiore sul pubblico che conoscendo giĂ i vari ‘attori’ della partita si immedesima fin da subito e si schiera da una o dall’altra parte vivendo in prima persona la tensione di ogni sfida.









