Reality sciò con Enrico Lucci su Rai 2: ecco quando

Enrico Lucci

Nuovo programma per Enrico Lucci in arrivo su Rai 2: si tratta di “Reality sciò Siamo tutti protagonisti”: ecco le anticipazioni

Enrico Lucci sarà al timone di un nuovo programma dedicato al mondo dei social. Si tratta di una vera e propria sperimentazione quella di “Reality Sciò. Siamo tutti protagonisti”, il nuovo programma che andrà in onda a settembre in prima serata su Rai2. Ecco tutte le anticipazioni.

Reality sciò. Siamo tutti protagonisti: quando va in onda

Al via da lunedì 10 settembre 2018 alle ore 21.05 in prima serata su Rai2 “Reality Sciò. Siamo tutti protagonisti”, il nuovo programma condotto dalla ex Iena Enrico Lucci.

Il padrone di casa di “Nemo Nessuno Escluso” si prepara a racontare il mondo dei social network in cui tutti sono alla continua ricerca di follower e likes. Sette le puntate previste per un programma che ha come obiettivo finale quello di mostrare quanto i social abbiano cambiato ed influenzato le nostre vite.

Un racconto disincantato, ma al tempo stesso reale quello che Enrico Lucci porterà in prima serata su Rai2 con la partecipazione anche di personaggi del mondo dello spettacolo.

Reality Sciò: Enrico Lucci racconta il mondo dei social

Tutti noi raccontiamo la nostra vita sui social. Chi più e chi meno condivide foto e video su Instagram e Facebook per raccontare in tempo reale la sua vita. Un’abitudine che trasforma anche le persone comuni in vere e proprie celebrities a caccia di follower ed instagram.

Oramai tutto viene raccontato e mostrato sui social networks. Non solo le vite dei personaggi televisivi, ma anche quelle di casalinghe e persone comuni che hanno deciso di raccontare il loro quotidiano con dirette live.

Durante l’estate Enrico Lucci si è recato in alcuni posti alla moda per incontrare personaggi più o meno noti per cercare di spiegare e raccontare come i social hanno cambiato le nostre vite. In un’era dove tutti siamo sempre connessi e il cellulare è diventato il prolungamento della nostra mano, Lucci si domanda dove ci porterà questa fase di egocentrismo, ma soprattuto cosa succederà quando questa improvvisa fama svanirà nel nulla?

L’appuntamento con Reality Sciò. Siamo tutti protagonisti è da lunedì 10 settembre in prima visione su Rai2

Potrebbe interessarti: La battaglia degli Chef su Rai 2: ecco quando

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here