Rai 2 Stracult Live Show, seconda puntata da Venezia

Stracult Live Show Rai 2

Anticipazioni Stracult Live Show Speciale Venezia75: ecco cosa vedremo in tv durante la seconda puntata dedicata al Festival di Venezia

Nuovo appuntamento con Stracult Live Show dedicato alla 75ª edizione della Mostra del Festival di Cinema di Venezia. Scopriamo le anticipazioni della puntata speciale condotta da Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti in seconda serata su Rai2.

Stracult Live Show: puntata del 6 settembre

Giovedì 6 settembre alle ore 23.45 circa andrà in onda su Rai 2 il secondo ed ultimo appuntamento di Stracult Live Show”  dedicato al Festival di Venezia 2018. Il programma di intrattenimento condotto da Fabrizio Biggio, Andrea Delogu e Marco Giusti torna con una nuova ed imperdibile puntata speciale dedicata alla 75ª edizione del Festival del Cinema di Venezia.

Durante la seconda puntata i tre conduttori racconteranno tutte le curiosità della kermesse lagunare con interviste esclusive, filmati inediti, indiscrezioni e tanto altro. Previsti, infatti, anche ospiti speciali direttamente dal red carpet di Venezia.

Anticipazioni Stracult Live Show Venezia75

Durante il secondo appuntamento speciale, si parlerà di “Suspiria“, il remake del film di Dario Argento diretto da Luca Guadagnino. Saranno proprio il regista e l’attrice Dakota Johnson tra i protagonisti speciali dell’ultima puntata della trasmissione televisiva di cinema ideata da Marco Giusti.

Non solo, ospiti della puntata anche Jacqueline Bisset protagonista di “Magic Lantern” di Amir Naderi, Saverio Costanzo e le giovanissime attrici de “L’amica geniale”, Toni Servillo con il suo lungometraggio “Il teatro a lavoro”.

Spazio poi ad una serie di interviste con alcuni protagonisti della kermesse cinematografica. Da Giorgio Panariello a Fiorella Mannoia protagonisti del cortometraggio di Rolando Ravello “Roba da grandi”, poi Roberto Minervini con il suo documentario “What you gonna do when the world’s on fire” e tanti altri.

Dopo le due puntate speciali dedicate alla 75ª edizione del Festival del Cinema di VeneziaStracult Live Show proseguirà poi dal 13 settembre con la nuova stagione e il consueto appuntamento del giovedì in diretta dagli studi Rai di Saxa Rubra.

L’appuntamento con Stracult Live Show da Venezia75 è per giovedì 6 settembre in seconda serata su Rai2.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here