Rai2 rifarà La Talpa? Il programma con Paola Perego verso un nuovo titolo

la talpa

La Talpa torna su Rai2? Il programma con Paola Perego potrebbe trasformarsi ne L’Infiltrato

Fermi tutti perché la news, se confermata, ha dell’incredibile. Pare che La Talpa, il celebre programma con Paola Perego, possa tornare presto in prima serata su Rai2. Addirittura sarebbe già pronto il nuovo titolo, L’Infiltrato (targato Magnolia), su cui lavorare per i prossimi palinsesti tv validi per l’autunno 2019.

Non ci credete? Beh, stando a quanto rivela oggi Blogo l’attuale direttore di rete, Carlo Freccero, avrebbe in mente di rispolverare il vecchio titolo nato proprio sul secondo canale della Televisione di Stato nell’era di Antonio Marano. Ma sarà davvero così? Vedremo.

Rai2 rifarà La Talpa al posto di Pechino Express 2019?

Ai fan de La Talpa Blogo fornisce anche un’altra interessante news circa il rifacimento del programma di Rai2 in passato condotto da Paola Perego: qualora la trasmissione tornasse in onda sul secondo canale Rai, lo rifarebbe in sostituzione di un altro caposaldo della programmazione di rete: Pechino Express 2019.

Facile pensare più ad uno stop programmato per il docu-reality con Costantino Della Gherardesca che non ad una vera e propria cancellazione dal palinsesto. Come infatti riportano i colleghi di TvBlog, il format con coppie famose (e non) in viaggio per il Mondo si prenderebbe così “un anno di riposo, per poi tornare – magari – nel 2020“. Anche in questo caso staremo a vedere cosa succederà.

La Talpa di nuovo su Rai2 dopo la parentesi su Italia1?

Del resto, già di recente sui social anche la stessa Paola Perego, conduttrice storica de La Talpa, aveva parlato del programma da lei presentato su Rai2 nel 2004 e su Italia1 nel 2005 e 2008 (tre le edizioni finora realizzate, escludendo la quarta versione Mediaset La Tribù nel 2009 non più trasmessa).

Lo scorso giugno 2018, infatti, sul proprio profilo Instagram la popolare presentatrice tv, nella vita privata anche moglie di Lucio Presta, ha così domandato ai suoi ‘seguaci’: “In tantissimi mi avete chiesto se ci sarà nuova edizione de ”La Talpa”. In quanti di voi la vorrebbero?“.

Un interrogativo che ora pare prendere maggiormente corpo e che di fatto riattiva la speranza dei fan affinché il programma andato in onda prima sul secondo canale della Rai e poi sulla rete ‘giovane’ di Mediaset torni finalmente in tv. Ma sarà la volta buona?

Ovviamente a…L’Infiltrato…che riuscirà a svelare questo nuovo mistero televisivo potrebbe andare un grande riconoscimento…

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here