Rai2 festeggia sessant’anni, in arrivo una serata speciale con Stefano De Martino: ecco quando in tv

Stefano De Martino

Rai2 festeggia i 60 anni ed è prevista una serata speciale condotta da Stefano De Martino. La serata si intitolerà “I Miei Primi Sessant’anni”: un racconto con tanti volti che hanno attraversato il palinsesto di Rai2 e che parte dagli anni del boom economico e arriva fino ai giorni nostri per capire come si sono modificate le abitudini televisive degli italiani.

Stefano De Martino, “I miei primi sessant’anni”, una serata speciale per festeggiare la seconda rete della tv pubblica

Stefano De Martino è ormai un volto fisso della seconda rete Rai, infatti l’ex ballerino e ora conduttore ha condotto con discreto successo programmi come “Stasera Tutto è Possibile” e “Made in Sud”. Il 4 novembre 2021 sarà al timone di una prima serata evento per festeggiare i sessant’anni della seconda rete diretta da Ludovico di Meo.

De Martino quindi, è ormai lanciatissimo nel mondo della tv in qualità di conduttore. A dargli fiducia e credito, Rai 2 che lo ha riconfermato al timone di “Stasera Tutto è Possibile”, il programma con la stanza inclinata, che prenderà il via nel gennaio del 2022.

Ma l’ex marito di Belen Rodriguez è stato scelto anche per condurre una serata speciale – il 4 novembre 2021 – che celebrerà i sessant’anni della seconda rete televisiva della tv di Stato.

Il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo sulla serata evento del 4 novembre

 “Il 4 novembre ci sarà una festa meravigliosa, condotta da Stefano De Martino, uno dei volti forti della rete”.

La serata si chiamerà I miei primi sessanta anni” al cui timone ci sarà appunto Stefano De Martino. La serata si propone di raccontare dalla nascita della seconda rete quindi dal boom economico, fino ai giorni nostri e alla pandemia, che ha stravolto inevitabilmente i palinsesti e ha modificato anche i gusti degli italiani in termini di scelte televisive.

E’ notorio infatti che il lock down ha fatto schizzare alle stelle gli abbonamenti alle piattaforme digitali al fine di seguire le serie tv, un prodotto differente da quello che offre la tv generalista più ricca di contenuti di intrattenimento e attualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here