Rai, Anticipazioni Sanremo Young: ospiti finale 16 marzo

sanremo young antonella clerici

Ospiti ed anticipazioni della finale di Sanremo Young, il talent show condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1

Grandissimi ospiti per la finalissima della prima edizione di Sanremo Young, il teen talent condotto da Antonella Clerici in prima serata su Rai 1. Ecco tutte le anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Sanremo Young 2018: la finale di venerdì 16 marzo

Venerdì 16 marzo 2018 alle ore 21.25 circa andrà in onda la finalissima di “Sanremo Young“, il teen talent condotto da Antonella Clerici su Rai 1.

Ospiti della finale un quartetto di grandi voci della musica italiana. A cominciare dal re della musica italiana Gino Paoli alla nuove generazioni musicali: The Kolors, Michele Bravi e Giusy Ferreri. Super ospite internazionale, invece, la band hard & heavy degli Europe.

I quattro giovani rimasti in gara si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo in un crescendo di emozioni. Come sempre a giocare un ruolo importantissimo sarà il pubblico da casa chiamato ad esprimere le proprie preferenze tramite il televoto. A votare anche la SanremoYoung Orchestra diretta dal maestro Diego Basso.

Non mancherà poi la giuria Academy composta ancora una volta da: Angelo Baiguini, Baby K, Cristina D’Avena, Elisabetta Canalis, Iva Zanicchi e Mara Maionchi, Marco Masini, Mietta, Ricchi e Poveri e Rocco Hunt.

Sanremo Young: finalisti

A contendersi la vittoria finale della prima edizione di Sanremo Young saranno i quattro giovani interpreti rimasti in gara: Elena Manuele, Luna Farina, Leonardo De Andreis Raffaele Renda.

I quattro finalisti dovranno come sempre interpretare dal vivo una serie di canzoni che sono state presentate sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. La prima parte del programma vedrà sfidarsi i quattro giovani tra cui solo due accederanno alla fase finale della gara. Chi la spunterà?

Il vincitore della prima edizione di Sanremo Young sarà premiato da un ospite speciale: si tratta di Pippo Baudo considerato il re indiscusso della televisione italiana. Chissà che questa sera la consegna del trofeo da parte del conduttore storico del Festival di Sanremo non possa essere di buon auspicio per il giovane talento di Sanremo Young.

Potrebbe interessarvi: Sanremo Young, chi sono i concorrenti

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.