Rai Due, Freccero annuncia l’arrivo di “Contenuti Zero”: il cast sarà composto da tutti comici del Nord

Freccero Rai

Durante l’audizione in commissione parlamentare, il direttore di Rai Due Carlo Freccero ha annunciato l’arrivo di “Contenuti Zero“, un nuovo programma comico “gemello diverso” di Made in Sud. Queste le parole del direttore Carlo Freccero: “La produzione di un varietà innovativo e originale riscrittura televisiva di una serie teatrale con batteria di comici del nord mai apparsi sul piccolo schermo. Si chiamerà “Contenuti Zero”.

Rai Due, arriva “Contenuti Zero”

Il nuovo programma comico “Contenuti Zero” annunciato dal direttore Carlo Freccero avrà un cast composto da tutti comici del Nord. Lo show comico sarà un po’ il rivale di Made in Sud, programma tornato con gran successo sulla rete nazionale. Contenuti Zero andrà in onda su Rai Due il lunedì sera. Freccero punta ancora sulla comicità per risollevare gli ascolti di Rai Due. Chi avrà la meglio tra i due show comici: Nord o Sud?

Rai Due, il successo di Made in Sud

Il direttore Carlo Freccero lancia il nuovo programma comico dopo l’ottimo esordio di Made in Sud. La scelta di recuperare il programma comico ha dato ragione al nuovo direttore di Rai Due. Made in Sud ha esordito con più di un milione di spettatori, mentre nella seconda puntata ha superato la soglia dei due milioni.

Un successo straordinario, maturato anche grazie all’ottimo esordio di Stefano De Martino in conduzione. L’ex compagno di Belen ha dimostrato di essere spigliato e di saper vestire anche le vesti di conduttore, oltre che di ballerino. Il pubblico ha apprezzato il ritorno dello show comico e adesso aspetta il suo gemello diverso “Contenuti Zero“.

Nelle scorse settimane abbiamo avuto il piacere di intervistare il produttore di Made in Sud Nando Mormone (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA) e la conduttrice Fatima Trotta (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA).

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here