Rai Dire Nius, su RAI 2. Ecco di cosa tratta

Rai Dire Nius

Siete appassionati di comicità, di qualsiasi tipo sia? Allora non potete assolutamente perdere su Rai 2, un programma, il cui titolo è già di per sé un programma, sto parlando di: “Rai Dire Nius

Vediamo insieme di cosa si tratta

E’ un programma interamente “made in Italy”;

Appartiene al genere varietà; E’ datato 2017;

Ogni puntata ha una durata media di circa quindici minuti.

Ciò che, molto probabilmente, farà appassionare i telespettatori, sarà la sua caratteristica di trattare notizie, assolutamente vere, con un tono leggero, tendente al comico.

Al timone del programma troviamo, oltre alla Gialappa’s Band, anche una giornalista vera, che risponde al nome di Mia Ceran e Michele Foresta, qualche curiosità in più sui due “conduttori”:

Michele Foresta (in arte Mago Forest): classe’61, è un comico, showman e conduttore tv. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, può vantare la partecipazione a film e programmi televisivi come: “Belli dentro”; “Com’è bello far l’amore”; “Indietro tutta”; “Scommettiamo che…?”; “Acqua calda”; “I Cervelloni”, “Maurizio Costanzo Show”; “Mai dire Domenica”; “Mai dire grande fratello”; “Le Iene”; “Mai dire Martedì”; “Mai dire Candid”; “Zelig Circus”; “Zelig Event”; ecc…

Mia Ceran: classe ‘86, è una giornalista e conduttrice tv. La sua carriera nel mondo della televisione può vantare la partecipazione a programmi come: “TG5”; “Matrix”; “Studio Aperto”; “L’aria che tira”; “Uno Mattina Estate”; “Quelli che il calcio”; ecc…

Quindi, se anche voi volete ascoltare un tg un po’ alternativo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 2 e…

Buona visione!

Da Lunedì 13 Febbraio alle 21:00 (su Rai 2).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDario Fo e Franca Rame – La nostra storia
Prossimo articoloProgrammazione tv del 13 febbraio 2017 – prima serata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.