Rai 4, la programmazione di fim e serie tv a maggio

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Tutto quello che vedremo a maggio su Rai 4: dalle prime visioni di Reign IV e The Fall – caccia al serial killer alle prime tv come “Che Dio ci perdoni”

Un calendario fitto di appuntamenti in programma per il mese di maggio su Rai 4 disponibile sul canale 110 del digitale terreste e sul canale 104 di Sky Italia. Ecco tutte le novità e le anteprime da non perdere in arrivo a maggio sul canale semigeneralista della Rai.

Rai 4: le nuove serie tv in arrivo a maggio

Due anteprime esclusive a maggio in arrivo su Rai 4. Si tratta della quarta stagione di Reign, la serie tv americana e la prima stagione di The Fall-caccia al serial killer con Gillian Anderson e Jamie Dornan.

Da mercoledì 2 maggio alle ore 21.00 arriva la prima stagione di Elementary. Protagonista Sherlock Holmes da poco uscito da una clinica per disintossicarsi dall’alcol e dalla droga. Dopo aver collaborato con Scotland Yard in Inghilterra, si trasferisce a New York dove intreccia rapporti di lavoro con la polizia facendosi aiutare dal suo terapista Joan Watson.

Da venerdì 18 maggio, invece, l’appuntamento è con il nuovo ciclo di Real Criminal Minds: il meglio di estrapolato dalle precedenti dieci stagioni della serie americana. Un altro appuntamento da non perdere è quello con la serie cult Bates Motel dedicata al rapporto tra l’adolescente Norman Bates e la madre Norma. Debutta, invece, domenica 20 maggio la serie The Fall: Caccia al Serial Killer con Gillian Anderson. Da lunedì 21 maggio, invece, spazio alla quarta stagione di Reign trasmessa dal lunedì a venerdì alle 17:30.

Rai 4: i film in arrivo a maggio

Non solo serie tv in anteprima, ma anche tantissimi film in prima visione. Si comincia con il Ciclo Alien in programma dal 23 aprile tutti i lunedì in prima serata. Spazio a tutti i film della seguitissima saga: da Prometus a Predators.

Per il “ciclo questa è una rapina“, da sabato 5 maggio Rai 4 trasmesse una serie di film e prime visioni dedicate al mondo crime con. Da Box 314 – La rapina di Valencia, The Art of Steal, The Code, Blindato, Cani sciolti, La rapina perfetta e tanti altri.

Nel palinsesto di maggio ce ne è davvero per tutti i gusti. Previsto anche un ciclo psyco-thirller trasmesso la domenica sera dal 20 maggio. Ecco alcuni titoli: A Good Marriage, Wolf Creek, Alex Cross – La memoria del killer,  The Factory, Millennium: Uomini che odiano le donne. Diverse le prime visioni previste durante il mese di maggio: da Che Dio ci perdoni di Rodrigo Sorogoyen, I segreti del settimo pianoThe Equalizer – Il vendicatore con il premio Oscar Denzel Washington.

Potrebbe interessarvi: Rai 3: il palinsesto della primavera 2018

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here