Radio Italia Live riparte con Tiziano Ferro su Real Time

Radio italia live Tiziano Ferro

Radio Italia Live ritorna su Real Time con una nuova edizione di concerti: ospite del primo appuntamento il cantautore Tiziano Ferro

La musica torna a battere su Real Time. Al via da mercoledì 15 novembre una nuova edizione del Radio Italia Live, il programma dedicato alla grande musica italiana con protagonisti gli artisti che più di tutti si sono distinti durante l’ultimo anno. Svelato il nome del primo indiscusso protagonista.

Radio Italia Live: Tiziano Ferro, primo ospite

Tutto pronto per il primo appuntamento dell’edizione 2017 di Radio Italia Live. L’appuntamento musicale prodotto e realizzato da Radio Italia, ritorna dal 15 novembre 2017 alle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre. Il concerto sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito ufficiale della radio.

Il primo ospite di questa nuova edizione sarà Tiziano Ferro, il cantautore di Latina reduce da un anno davvero magico. Dopo il grande successo de “Il mestiere della vita“, certificato quattro volte disco di platino, e del tour sold out che l’hanno visto protagonista negli stadi italiani, Tiziano è pronto a regalare ai suoi fan e a tutto il pubblico di Radio Italia un’esibizione davvero speciale.

Il concerto di Tiziano Ferro, infatti, si preannuncia un evento davvero unico, visto che il cantautore di “Sere Nere” sarà protagonista di una performance acustica. A pochi giorni dall’uscita dell’edizione speciale de “Il mestiere della vita urban vs Acoustic“,

Radio Italia Live 2017: conduttori

L’edizione 2017 di Radio Italia Live vedrà alla conduzione la speaker radiofonica Manola Moslehi, ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, a cui toccherà anche intervistare i vari artisti che si alterneranno nel corso delle prossime settimane sul palcoscenico.

Al suo fianco anche lo speaker Mirco Mengozzi a cui spetterà il compito di coinvolgere il pubblico in studio. 

Tutti i prossimi concerti di Radio Italia Live 2017 saranno trasmessi su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), ma anche in contemporanea sulle frequenze di Radio Italia e sul canale Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre, canale 725 di Sky e in HD sul canale 570 del digitale terrestre. Non solo sarà possibile commentare anche i concerti di Radio Italia Live attraverso le pagine social, Twitter e Facebook.

Potrebbe interessarti: Tiziano Ferro, Il Mestiere della Vita in anteprima su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.