Radio Italia Live – Il Concerto 2018: chi salirà sul palco?

Radio Italia Live 2017

Torna Radio Italia Live 2018 in Piazza Duomo a Milano: scopri come seguirlo in diretta e tutti gli ospiti annunciati per la serata evento

E’ stato presentato a Milano l’edizione 2018 del Radio Italia Live – Il Concerto. Svelati tutti i nomi degli artisti che calcheranno il palcoscenico allestito presso Piazza Duomo a Milano. Ecco in anteprima per voi tutti i nomi dei protagonisti .

Radio Italia Live 2018: Il Concerto

Cresce l’attesa per il mega Concerto del Radio Italia Live 2018 che torna per la settima volta nella bellissima Piazza Duomo di Milano. L’evento, organizzato da Radio Italia, si svolgerà sabato 16 giugno 2018 presso Piazza Duomo a Milano a partire dalle ore 19.10. Padroni di casa saranno ancora una volta Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a cui toccherà presentare i 21 artisti protagonisti di quest’edizione.

Non solo, a raccontare l’evento e a raccogliere i commenti a caldo degli stessi artisti ci sarà lo speaker Marco Maccarini, mentre Manola Moslehi sarà impegnata a destreggiarsi tra i commenti del pubblico.

Naturalmente sarà la musica la protagonista indiscussa di questa settima edizione del Radio Italia Live. Ecco chi saranno i 21 artisti protagonisti che saranno accompagnati sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Radio Italia Live 2018: cantanti

Saranno ben 21 gli artisti protagonisti della prossima edizione del Radio Italia Live – Il Concerto 2018 che si terrà presso la splendida cornice di Piazza Duomo a Milano.

Sul palcoscenico sono attesi: Annalisa, Biagio Antonacci, Caparezza, Elisa, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, J-Ax e Fedez, Mika, Gianni Morandi, Thegiornalisti, Le Vibrazioni e Il Volo.

Non mancherà poi il momento Radio Italia Rap con la partecipazione di: Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua. Sul palco prevista anche la partecipazione di una quota talent rappresentata da Riki, Thomas e Maneskin.

Radio Italia Live 2018 a Milano: come vederlo in tv

L’evento Radio Italia Live sarà trasmesso anche in diretta radio – televisiva su Radio Italia Solo Musica Italiana e sul canale Radio Italia Tv visibile al canale 70 del digitale terreste e canale 725 di Sky. Non solo, il concerto sarà visibile anche online collegandosi al sito www.radioitalia.it oppure tramite l’App iRadioItalia disponibile per tutti i dispositivi di ultimissima generazione.

Radio Italia Live 2018 – Il Concerto sarà trasmesso anche su Real Time,  canale 31 del digitale terreste, sul canale Nove e in modalità streaming su Dplay.com.

Potrebbe interessarvi: Wind Music Awards 2018: i cantanti annunciati