RADIO 105: Diletta Leotta entra a far parte della squadra dell’emittente

Diletta Leotta

Segni particolari bellissima, prendiamo in prestito il titolo di un noto film per definire Diletta Leotta. Quasi 2 milioni di follower su Instagram, una passione per lo sport praticato, un’ospitata a Sanremo 2016 per parlare di cyberbullismo.

Giornalista e conduttrice televisiva esperta di calcio, di recente premiata come “Miglior Instagrammer” ai Macchianera Internet Awards 2017.

Ospite, nel corso di diverse puntate, di Daniele Battaglia e Alan Caligiuri nel programma “105 Take Away” (in onda dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00), Diletta Leotta ha cantato “Felicità” di Albano e Romina Power, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, “Non succederà più” di Claudia Mori, ha chiacchierato con gli ascoltatori, ha giocato e scommesso con i conduttori.

Tutto questo come puro divertimento. Il gioco però si è trasformato in passione, la verve di Diletta ha convinto sia gli ascoltatori che la Radio. Da qui la decisione di proporle una nuova avventura.

A partire da oggi infatti Diletta entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio 105.

“Stare in radio con Daniele e Alan è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori.”  

L’appuntamento è con “105 Take Away” – con Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri – in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here