R.I.S. – Delitti imperfetti 2, repliche. Ecco dove

ris

Per tutti i “fan” della medicina legale (sia italiana che straniera), nella mattinata di Mediaset Extra, c’è la seconda stagione di una serie televisiva che è già entrata nel cuore del pubblico italiano, sto parlando di: “R.I.S. – Delitti imperfetti 2

qualche dettaglio in più

E’ una serie televisiva completamente “made in Italy”;

E’ datata 2005, ed è stata prodotta fino al 2009; Appartiene ad un genere misto tra quello poliziesco e quello drammatico;

E’ composto da ben sei stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa cinquanta minuti.

Del cast della serie hanno fatto parte attori ed attrici, già conosciuti al nostro pubblico per aver preso parte a produzioni più o meno famose, ecco qualche esempio:

Nicole Grimaudo: classe ‘80, è un’attrice. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive come: “Jolly Blue”; “Mine vaganti”; “Baciato dalla fortuna”; “Una donna per amico”; “Il bello delle donne”; ecc…

Ugo Dighero: classe ‘59, è un attore. La sua carriera vanta la partecipazione a produzioni come: “Un Medico in Famiglia”; “Mai dire gol”; “Camera Caffè”; “Tutti gli uomini del deficiente”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “R.I.S. – Delitti imperfetti 2”, può essere vista come una trasposizione italiana dei, magari, più famosi: “CSI” di origini americane. Come quello americano, infatti, racconta le vicende di vita e di lavoro di un gruppo di agenti della polizia scientifica (in questo caso di Parma), che “s’intrecciano”, anche se indirettamente con le storie dei casi che, di puntata in puntata, si trovano a dover risolvere…

Come andrà a finire?

Se anche voi volete saperlo, non vi resta che sintonizzarvi su Mediaset Extra e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 11:25 (su Mediaset Extra, canale 34).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProvaci ancora prof 2, mix tra commedia e giallo. Come rivedere le puntate
Prossimo articoloStasera in TV: Il film consigliato del 9 marzo 2017 | La Tigre e il Dragone
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.