Quelli che il calcio, ospiti 10 dicembre 2017: Francesca Chillemi e Shade

Quelli che il calcio

A Quelli che il calcio saranno ospiti, per la puntata del 10 novembre 2017, Francesca Chillemi e il rapper Shade. Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran paiono aver preparato numerose sorprese per il pubblico del pomeriggio Rai 2.

Nella nuova puntata del famosissimo programma in onda dalle 13:45 circa, la coppia di comici si occuperà, oltre che di calcio e delle partite di Serie A, anche di cinema e musica.

In studio vi saranno: Boosta, ex professore di canto di Amici 16, Francesca Brienza e Diego Abatantuono. Al pub con Federico Russo e i Calciatori Brutti, invece, l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, prossimamente al cinema con Natale da chef.

Quelli che il calcio ospiti: l’angolo musicale

L’autore di Bene Ma Non Benissimo sarà ospite a Quelli che il calcio domenica 10 dicembre 2017. Forte del successo ottenuto questa estate, infatti, il rapper Shade animerà l’angolo musicale della nota trasmissione di Rai 2.

Vito Ventura, in arte Shade, presenterà ai telespettatori e al pubblico in studio il suo nuovo singolo dal titolo Irraggiungibile in cui canta insieme a Federica Carta, di Amici 16.

Il brano, in due sole settimane dall’uscita, è già Disco d’Oro, con oltre 3 milioni di streaming su Spotify e 10 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Quelli che il calcio ospiti: chi commenta le partite?

A commentare  le partite della serie A a Quelli che il Calcio vi saranno: il musicista Davide Dileo, alias Boosta, la giornalista Francesca Brienza, l’attore e comico  Diego Abatantuono, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Sugli spalti, invece, vi saranno: il portiere del Cittadella Enrico Alfonso e il comico Francesco De Carlo. Entrambi seguiranno la partita fra Chievo e Roma delle 12:30. Anna Trieste e Lorenzo Baglioni commenteranno la sfida fra Napoli e Fiorentina mentre  Bruno Pizzul e Virginia Robatto si dedicheranno a Udinese vs Benevento.

Per Spal contro Verona, invece, a Quelli che il calcio faranno irruzione Ferruccio Gard e Andrea Poltronieri. Totò Schillaci e Giorgio Montanini, invece, cercheranno di pronosticare il risultato di  Juventus vs Inter.

A tener compagnia ai telespettatori con nuovi sketch e imitazioni, vi sarà l’allegra banda di comici del programma di Rai 2. Cosa faranno Ubaldo Pantani, Antonio Ornano ed Emanuele Dotto?

A Melissa Greta Marchetto è stato affidato l’arduo compito, invece, di proseguire la sua esilarante raccolta dei commenti provenienti dal mondo del web e dei social.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.