Quelli che il calcio oggi, 24 marzo 2019, non va in onda: ecco il perché

quelli che il calcio 2018

Quelli che il calcio oggi, domenica 24 marzo 2019, non va in onda. Come mai salta il consueto appuntamento con la trasmissione di Rai 2 condotta da Luca, Paolo e Mia Ceran? Cosa si nasconde dietro questa assenza? Ecco spiegato l’arcano. Il trio al timone del programma potrà godersi una domenica di pace e relax per ricaricare le batterie e tornare, settimana prossima, con nuove battute e nuove scenette.

Quelli che il calcio oggi non va in onda: manca anche la Serie A

Come mai Quelli che il calcio oggi non va in onda? L’assenza è da attribuire alla mancanza delle partite di Calcio della Serie A italiana. Il Campionato, infatti, si è fermato per lasciar spazio agli impegni della Nazionale.

Primo match in programma? La sfida di sabato 23 marzo 2019 fra Italia e Finlandia. La partita è valida per le qualificazioni ai Campionati Europei 2020.

Secondo match in programma? Italia vs Liechtenstein che avrà luogo martedì 26 marzo 2019.

Senza le partite di calcio da commentare, senza la possibilità di inviare tifosi sugli spalti per il racconto delle varie sfide, il programma di Rai 2 si ferma quindi per un turno, salvo poi tornare in onda domenica prossima, con un’altra scoppiettante ed esilarante puntata.

Quelli che il calcio oggi non va in onda: la programmazione della Rete

Cosa andrà in onda su Rai 2 al posto di Quelli che il calcio? Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per ora il palinsesto prevede la messa in onda di Squadra Omicidi Istanbul.

Il commissario Ozakin e il suo assistente Tombuln, in uno degli episodi del telefilm in onda nel pomeriggio, dovranno consegnare alle autorità thailandesi Luang un uomo accusato di far parte di una banda di trafficanti di esseri umani.

Una volta portato a termine il loro compito,però,  i due uomini verranno rapiti e trasportati nel nascondiglio di Luang, in mezzo alla giungla.

Qui la sorella dell’uomo chiederà a Ozakin di liberare il fratello dal carcere di massima sicurezza. Come andrà a finire? Il diabolico piano andrà in porto o il Bene trionferà ancora una volta sul Male?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here