Quelli che il calcio 2018-2019, quando inizia e chi conduce il programma di Rai 2

quelli che il calcio

Anche quest’anno Quelli che il calcio sarà uno dei programmi di punta nei palinsesti autunnali di Rai Due. Il programma viene confermato nel week-end nella fascia pomeridiana, in contemporanea con il turno di Serie A(o almeno quel che rimane visto il campionato “spezzatino” che ci stiamo abituando a vedere nelle prime giornate). La prima puntata andrà in onda domenica 16 settembre 2018, quando il campionato italiano ritornerà in campo dopo la sosta per le nazionali.

Quelli che il Calcio 2018 2019, lla conduzione sempre Luca e Paolo con Mia Ceran

La nuova edizione di Quelli che il calcio 2018-2019 avrà al timone ancora una volta Luca e Paolo. Il duo comico ha riscosso molto successo lo scorso anno e i vertici della Rai hanno deciso di riconfermarli per ridare lustro al programma, un tempo condotto da Simona Ventura.

Al loro fianco, anche quest’anno, ci sarà Mia Ceran. La giornalista è legata a Quelli che il calcio ormai da tre stagioni, le prime due passate nelle vesti di inviata.

La Ceran ha dimostrato di essere abile anche come co-conduttrice ed ora è pronta per questa nuova ed entusiasmante stagione televisiva.

Quelli che il calcio 2018-2019, una grande novità al sabato

Quest’anno ci sarà una grande novità per la produzione di Quelli che il calcio. Il format, infatti, raddoppia con il nuovo spin-off Quelli che il sabato.

Il programma andrà in onda a partire da sabato 15 settembre 2018 alle ore 13:30. I conduttori saranno Andrea DeloguGabriele CorsiGigi e Ross. Il programma curerà il campionato cadetto, la Serie BKT.

La più emozionata per l’esordio è sicuramente Andrea Delogu, che a Libero ha confessato:

Conosco il gioco, ma in tre ore e mezza dovrò raccontare tutto quello che succede sui campi. Saremo in onda dal 15 settembre, ma già da giugno sfoglio ogni mattina i giornali per leggere le notizie sulla Lega B” e sul rapporto con Gabriele Corsi “Inizialmente andremo ad istinto, poi vedremo come dividerci il palco. Quando hai la fortuna di lavorare con persone che stimi hai un grosso problema in meno”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here