Quelle brave ragazze, dal 4 giugno su Rai 1

quelle brave ragazze - RAI

Torna su Rai 1 il programma del mattino “Quelle brave ragazze” condotto da Veronica Maya, Arianna Ciampoli, Mariolina Simone e Valeria Graci

La Rai conferma una nuova edizione di Quelle brave ragazze, il programma del mattino di Rai 1 condotto da un team tutto al femminile. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova edizione in onda dal 4 giugno su Rai 1.

Quelle brave ragazze 2018: cast

Al via da lunedì 4 giugno 2018 alle ore 10.00 la nuova edizione di Quelle brave ragazze, il programma del mattino di Rai 1. Alla conduzione confermate tutte le quattro brave ragazze dalla precedente edizione: Veronica Maya, Mariolina Simone, Arianna Ciampoli e Valeria Graci.

Diverse le novità di questa edizione. A cominciare dal nome del programma che si chiamerà Quelle brave ragazze…2018 alla collocazione oraria. Non più il pomeriggio, ma il programma sarà trasmesso di mattina sul primo canale dell’azienda di Stato. Un’altra novità riguarda l’assenza di Savino Zaba che lo scorso anno si occupava dello spazio dedicato ad un mini talent.

Non cambia, invece, il format. A confermare il programma e le quattro conduttrici è stato anche il direttore di Rai 1 Angelo Teodoli che punta ad un’edizione meno leggera e più ricca di contenuti.

Quelle brave ragazze…2018: le novità

Veronica, Valeria, Mariolina ed Arianna si ritroveranno intorno ad un tavolo con una bella tazza di caffè pronte a discutere degli avvenimenti del giorno.

Tra chiacchiere, confidenze e rivelazioni, la nuova edizione di Quelle brave ragazze ha come obiettivo finale quello di fare compagnia ai telespettatori di Rai 1 in una fascia oraria che si presta davvero bene ad un programma di questo tipo.

Non mancheranno poi, durante le varie puntate, la partecipazione di ospiti speciali che si racconteranno tra interviste e tanto altro.

Non solo personaggi del mondo della tv e dello spettacolo, ma anche provenienti dal mondo della cultura e del giornalismo con cui le quattro conduttrici dovranno confrontarsi.

A Valeria Graci, infine, il compito di far sorridere e divertire con la sua verve ironica.

L’appuntamento con Quelle brave ragazze…2018 è da lunedì 4 giugno su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Palinsesti estate 2018 di Rai 1: da Quelle brave ragazze a Superquark, cosa vedremo in tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.