Quarto Grado stasera, puntata di venerdì 15 maggio 2020: Coronavirus e l’omicidio di Luca Sacchi

quarto grado

Quarto Grado“, il programma di cronaca e approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in prima serata su Rete 4. Anche questa settimana tema centrale della puntata è l’emergenza sanitaria Coronavirus. Scopriamo le anticipazioni e i temi al centro della puntata in onda questa sera, venerdì 15 maggio 2020.

Quarto Grado diretta di venerdì 15 maggio 2020

Venerdì 15 maggio 2020 alle ore 21.25 “Quarto Grado”, il programma curato da Siria Magri e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in prima serata su Rete 4.

Al centro della puntata di oggi l’emergenza sanitaria da Coronavirus che da circa due mesi ha colpito l’Italia e il resto del mondo. La situazione è ancora preoccupante e c’è ancora tanta strada da fare per una cura e per il vaccino. Intanto con la partenza della Fase 2 risultano indispensabili le mascherine, ma questi oggetti di “difesa” sono ancora oggi introvabili.

Nonostante il decreto del commissario straordinario abbia impartito il costo a 0,50 centesimi a mascherina, è un’impresa trovarne disponibili nelle farmacie del nostro Paese. A denunciare la situazione anche FederFarma che smentisce così le promesse del commissario speciale Domenico Arcuri che aveva parlato di quantità enormi di mascherine disponibili per i cittadini.

Quarto Grado stasera, le anticipazioni di venerdì 15 maggio 2020

Non solo l’emergenza sanitaria da Coronavirus nella puntata di questa sera di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, infatti, si occuperanno anche dell’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo ucciso con un colpo di pistola lo scorso 23 ottobre a Roma. Al momento per l’omicidio del ragazzo sono stati arrestati Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Il prossimo lunedì al via il processo: i primi ad essere interrogati saranno le due persone che, secondo i genitori di Luca, lo hanno tradito. Si tratta della fidanzata Anastasya e dell’amico Luca Princi chiamati a far luce sul loro coinvolgimento nella vicenda.

Questo e tanto altro nella puntata di questa settimana trasmessa in diretta su Rete 4.

Per chi volesse partecipare da casa può farlo facendo domande tramite uno dei canali ufficiali:

  • FACEBOOK e MESSENGER: facebook.com/quartogrado
  • TWITTER: twitter.com/quartogrado
  • INSTAGRAM: @quartogradotv, instagram.com/quartogradotv
  • MAIL: [email protected]
  • CENTRALONE: 02/30309010

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here