Quarto Grado stasera, le anticipazioni di venerdì 25 gennaio 2019

quarto grado

Torna Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: ecco le anticipazioni e i casi al centro della puntata del 25 gennaio 2019

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Retequattro. Ecco le anticipazioni e i temi al centro della puntata di venerdì 25 dicembre 2018.

Quarto Grado: i temi della puntata del 25 gennaio

Venerdì 25 gennaio alle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Uno dei casi al centro della puntata è la morte di Stefania Crotti, scomparsa giovedì 17 gennaio e trovata carbonizzata il giorno successivo a Erbusco, nelle campagne bresciane. Stando alle prime verifiche sul caso, la 42enne di Gorlago sarebbe morta in seguito ad una serie di martellate. Ad ucciderla sarebbe stata Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima, Stefano Del Bello.

La Alessandri, con la complicità di Angelo Pezzotta, ha attirato Stefania Crotti nel garage, luogo del delitto, ma durante l’incontro le due hanno litigato e, stando a quanto detto dalla Alessandri, Stefania sarebbe morta dopo aver sbattuto la testa contro uno spigolo. Sconvolta dalla cosa, la Alessandri avrebbe caricato e portato via il corpo della Crotti in macchina.

Quarto Grado: 25 gennaio 2019

La donna ha raccontato agli inquirenti di aver cercato la vittima solo per un chiarimento. tanto la donna, di 43 anni, si trova presso il carcere a Verziano con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. La Alessandri continua a negare di aver dato fuoco al cadavere di Stefania Crotti.

Non solo durante la puntata si parlerà anche del caso di Desirée Piovanelli.

Ricordiamo che le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here