Quarto Grado stasera, le anticipazioni di venerdì 11 ottobre 2019: le morti di Marco Vannini e Annamaria Caserta

quarto grado

Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in prima serata su Retequattro. Scopriamo i temi, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda questa stasera, venerdì 11 ottobre 2019.

Quarto Grado diretta, l’omicidio di Marco Vannini

Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado 2019 2020“, la rubrica di approfondimento giornalistico condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in prima serata su Retequattro.

Anche questa settimana il programma, a cura di Siria Magri, torna ad accendere i riflettori e l’attenzione sull’omicidio di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli morto il 17 maggio 2015 a casa della fidanzata Martina Ciontoli il 17 maggio 2015.

Accusato dell’omicidio di Marco Vannini è stato Antonio Ciontoli, il papà di Martina, condannato in primo grado a 14 anni di prigione. La pena è stata poi successivamente ridotta in secondo grado a soli cinque anni con l’accusa di omicidio colposo.

Intanto la procura di Civitavecchia ha archiviato il procedimento contro Roberto Izzo, l’ex maresciallo dei carabinieri. L’uomo, infatti, era stato accusato da Davide Vannicola di aver coperto e difeso Ciontoli la notte del 17 maggio 2015 quando Marco Vannini ha perso la vita.

Quarto Grado oggi, puntata di venerdì 11 ottobre 2019

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero durante la puntata si occuperanno anche di un altro caso di cronaca nera: la morte della miss Campania Annamaria Sorrentino. La donna è caduta dal terzo piano di una casa dove si era recata in vacanza con il marito; dopo due giorni è morta in ospedale. Cosa è successo davvero in quella casa? Stando alle testimonianze di alcuni vicini quella mattina la donna ha discusso animatamente con il marito Paolo al punto da arrivare a chiamare i carabinieri.

La famiglia di Annamaria non crede assolutamente alla versione del marito Paolo che alle forze dell’ordine ha detto che la moglie si è gettata volontariamente dal terzo piano.

Ricordiamo che chiunque volesse partecipare con segnalazioni alla diretta, sono sempre attivi il centralone e l’account Facebook e Messenger del programma.

Ecco tutti i contatti

• FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado;
• TWITTER: https://twitter.com/quartogrado
• QUARTOGRADERS: #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;
• INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv;
• MAIL: [email protected];
• CENTRALONE: 02/30309010.

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here