Quarto Grado stasera, anticipazioni di venerdì 10 gennaio 2020: la scomparsa di Luigi Favoloso

quarto grado

Dopo la pausa natalizia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano al timone di Quarto Grado, il programma di approfondimento di Retequattro. Scopriamo le anticipazioni e le storie al centro della puntata in onda questa sera, venerdì 10 gennaio 2020.

Quarto Grado diretta, la scomparsa di Luigi Favoloso

Venerdì 10 gennaio 2020 alle ore 21.25 torna l’appuntamento con “Quarto Grado”, il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Questa settimana il programma si occupa della scomparsa di Luigi Favoloso, l’ex fidanzato di Nina Moric ed ex concorrente del Grande Fratello 15 di cui si sono perse le tracce dal giorno 29 dicembre.

Luigi Favoloso è scomparso da Torre del Greco: a denunciare pochi giorni dopo la cosa è stata la madre Loredana Fiorentino che non ha più notizie dei figlio. L’ultima segnalazione legata all’ex gieffino è del paparazzo Maurizio Sorge: Favoloso si trovava a Milano a casa di un amico.

Non solo, durante la puntata di venerdì 10 gennaio 2020, si parlerà anche del caso di Samira El Attar, la donna di origini marocchine scomparsa a Stanghella, nel Padovano, dal 21 ottobre.

Quarto Grado stasera: la vicenda di Samira El Attar

Che fine ha fatto Samira? Intanto fa discutere la scelta del marito Mohamed Babri al momento indagato con le accuse di omicidio e soppressione di cadavere, anche se di lui non si hanno più notizie. L’uomo, infatti, ha lasciato l’Italia: le sue ultime notizie risalgono ad una settimana fa quando ha chiamato un cugino dalla Spagna.

Perchè Babri è scappato? Va detto che l’uomo si è sempre dichiarato innocente; anzi ha anche aiutato gli investigatori indirizzando le indagini verso le campagne del Solesino dove sono stati rinvenuti degli oggetti appartenenti alla donna. Per gli investigatori Samira sarebbe morta lo stesso giorno della sua scomparsa.

Come sempre il pubblico da casa è parte integrante del programma. Ricordiamo che tutti voi potete interagire in diretta tramite uno dei canali ufficiali:

  • FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado
  • TWITTER: https://twitter.com/quartogrado
  • INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv
  • MAIL: [email protected]
  • CENTRALONE: 02/30309010

L’appuntamento con Quarto Grado è come sempre il venerdì in prima serata su Rete 4!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here