Quarto Grado, puntata di stasera: anticipazioni del 18 gennaio 2019

quarto grado

Nuova puntata di Quarto Grado, il programma di approfondimento di Rete 4: le anticipazioni della puntata del 18 gennaio 2019

Tutto pronto per l’appuntamento settimanale di Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico condotto da da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero su Retequattro. Scopriamo le anticipazioni e i temi al centro della puntata di venerdì 18 dicembre 2018.

Quarto Grado: i temi della puntata del 18 gennaio

Venerdì 18 gennaio alle ore 21.15 andrà in onda una nuova puntata di “Quarto Grado“, la rubrica di approfondimento giornalistico a cura di Siria Magri condotta con da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

In apertura il programma si occuperà della morte di Mattia Mingarelli, il 30enne di Como ucciso in condizioni ancora misteriose. Il corpo senza vita di Mattia è stato ritrovato il 24 dicembre scorso nel comune di Chiesa in Valmalenco a Sondrio. Stando a quanto riscontrato dall’autopsia effettuata sul cadavere, sono stati rivelati dei traumi alla testa. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa possa essere successo e nelle ultime ore è stato ritrovato trovato dal gestore del Rifugio dei Barchi il telefono cellulare del ragazzo. Che possa essere la chiave di volta per venire a capo di questa misteriosa morte?

Quarto Grado, anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019

Non solo la morte di Mattia Mingarelli nella nuova puntata di Quarto Grado, che si occuperà anche delle novità sul caso di Cesare Battisti. L’ex terrorista dei PAC, lo scorso 13 gennaio è stato arrestato dall’Interpool, complice una collaborazione con gli agenti italiani, in Bolivia. L’uomo dopo 37 anni di latitanza è tornato in Italia. Al momento è stato rinchiuso presso il Carcere di Oristano dove sconterà l’ergastolo.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

Ecco tutti i profili ed account ufficiali del programma di Rete4:

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profile @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado,
  • ‘QUARTOGRADERS’: #quartogrado per commentare in diretta, dare opinioni e fare domande;
  • INSTAGRAM: profile @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL:[email protected];
  • CENTRALONE:02/30309010.

L’appuntamento con Quarto Grado è in prima serata su Retequattro

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here