Quarta Repubblica, anticipazioni puntata del 18 febbraio 2019: chi c’è tra gli ospiti di stasera

quarta repubblica

Oggi, lunedì 18 febbraio 2019, Quarta Repubblica torna in onda su Rete 4: tra gli ospiti di Nicola Porro c’è anche Silvio Berlusconi

Oggi, lunedì 18 febbraio 2019, in prima serata su Rete 4, torna in onda Quarta Repubblica. E tra i nuovi ospiti di Nicola Porro c’è anche Berlusconi. Ecco cosa accade in trasmissione questa sera.

Dopo Pomeriggio 5, Porta a Porta, Agorà, Stasera Italia e L’Aria che tira, infatti, stasera il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi è ospite del conduttore negli studi tv del Palatino di Roma per una nuova intervista politica.

Soltanto ieri, il Presidente di Forza Italia è stato da Barbara D’Urso. A Domenica Live “Mr. B” si è scagliato contro gli esponenti del Movimento Cinque Stelle parlando di loro come dei “bambini dell’asilo”.

Dichiarazioni per certi verse non nuove, dopo che in settimana il politico ha già detto ai giornali che “questo Governo cadrà sull’autonomia”, anche definendo i pentastellati – e non la Lega di Matteo Salvini – “peggio dei gilet gialli”.

Quarta Repubblica: le anticipazioni della puntata di stasera

Proprio Salvini col caso Diciotti è uno dei temi affrontati nella puntata di Quarta Repubblica trasmessa da Mediaset in prima serata su Rete 4 stasera, lunedì 18 febbraio 2019. Ecco tutte le anticipazioni.

Per il Governo giallo-verde, infatti, sono giorni cruciali. Come riportano i media, adesso anche i ministri Di Maio e Toninelli rischiano di essere indagati per il caso Diciotti, per cui ormai da tempo è già sotto accusa il ministro degli Interni.

Ora, però, il movimento sembra rischiare tanto quanto Matteo Salvini, e pare abbia deciso di metterla ai voti sulla piattaforma Russeau per far decidere ai sostenitori del movimento se Salvini debba subire un processo oppure no. Come finirà?

Infine, spazio anche ad un nuovo reportage sulla situazione nei centri sociali, dopo i violenti scontri della scorsa settimana a Torino e a tutti gli altri aggiornamenti sulla situazione politica ed economica attuale.

Come vedere in tv e in streaming Quarta Repubblica

L’appuntamento con Quarta Repubblica è dunque fissato per le ore 21.10 di stasera. Questo l’orario di inizio a partire da cui il programma di Porro torna in tv e si può seguire anche in live streaming su Mediaset Play.

Trasmesso in diretta dagli studi tv del Palatino di Roma, ogni settimana il programma registra ascolti vicini o superiori al milione di telespettatori e al 5-6% di share medio (con picchi anche più alti), terminando intorno alle 00.30. Nel cast anche il comico Paolo Hendel.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here