Quantico 2 su Paramount Channel: cast ed anticipazioni

Serie Tv, Quantico 2

C’è grande attesa per la seconda stagione di Quantico, la serie televisiva americana che debutta con i nuovi episodi sul canale Paramount Channel

Dopo il grande successo della prima stagione, finalmente arrivano in Italia gli episodi della seconda stagione di Quantico. Scopriamo anticipazioni, cast e novità della seconda stagione trasmessa in America sul canale ABC Studios e in Italia su Paramount Channel.

Quantico 2 stagione: quando andrà in onda?

Cresce l’attesa per Quantico 2, la serie americana creata da Joshua Safran per il canale americano ABC. Da sabato 16 dicembre alle ore 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) finalmente anche il pubblico italiano potrà vedere i nuovi episodi della seconda stagione.

Quantico trama e anticipazioni: la seconda stagione sarà ancora più intrigante e ricca di misteri. 22 saranno gli episodi inediti trasmessi a gruppi di tre episodi ogni sabato su Paramount Channel. Dove eravamo rimasti? Alex nell’ultimo episodio della prima stagione si trovava a contrastare l’avanzata di un terrorista. Nei nuovi episodi la troveremo ancora protagonista, impegnata con un gruppo di uomini ad organizzare una spedizione per entrare in possesso dell’arma biologica in mano ai terroristi. Come sempre il filone della serie è l’alternarsi tra il presente e il passato: un presente fatto di lotta al terrorismo e un passato che racconta la loro vita di preparazione a diventare delle reclute dell’FBI.

La prima stagione di Quantico, infatti, ha mostrato al pubblico la storia personale e di addestramento di un gruppo eterogeneo di reclute all’interno dell’FBI Trading Academy situata a Quantico, città della Virginia.

Quantico 2: cast

Nel cast di Quantico 2 ritroviamo la protagonista principale Alex Parrish interpretata dall’attrice Priyanka Chopra, Miss Mondo nel 2000. Accanto a lei ritroviamo molti degli attori protagonisti della prima stagione: Jake McLaughlin nel ruolo di Ryan Booth,  Aunjanue Ellis interprete di Miranda Shaw, Yasmine Al Massri presta il volto a Nimah e Raina Amin.

E ancora: Johanna Braddy è Shelby Wyatt, Josh Hopkins è Liam O’Connor, Hunter Parrish nel ruolo di Clay Haas e Russell Tovey in quello di Harry Doyle. Infine Graham Rogers interpreta Galeb Hass e Blair Underwood nel ruolo di Owen Hall.

La serie, dopo aver conquistato l’America con un seguito da 3 milioni di telespettatori a puntata, si prepara a fare lo stesso anche in Italia.

L’appuntamento con Quantico 2 è da sabato 16 dicembre in prima serata sul canale Paramount Channel.

Potrebbe interessarvi: Le regole del delitto perfetto 4, anticipazioni e novità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here