Le regole del delitto perfetto 4: anticipazioni e cast

Le regole del delitto perfetto

Nuovi misteri in arrivo durante la nuova stagione de Le regole del delitto perfetto 4 con protagonista indiscussa Viola Davis!

Cresce l’attesa per la nuova stagione de Le regole del delitto perfetto 4, la serie televisiva americana trasmessa sulla ABC con protagonista principale il Premio Oscar Viola Davis. Scopriamo anticipazioni, trama e cast della quarta stagione.

Le regole del delitto perfetto 4: quando inizia?

Tutto pronto per Le regole del delitto perfetto 4, la nuova stagione che si preannuncia ancora una volta ricca di misteri, segreti e tensioni. I nuovi episodi debuttano in anteprima assoluta da martedì 5 dicembre 2017 alle ore 21.00 sul canale Fox.

Cosa succedere questa volta? Quali crimini e delitti verranno studiati ed analizzi nello studio della dottoressa Annalise Keating? Le nuove puntate de Le Regole del delitto perfetto ripartono dalla morte di Wes e cercheranno di far chiarezze su tanti dubbi lasciati in sospeso nella scorsa stagione. In primis sulla maternità di Laurel e non meno importante si scoprirà se Annalise Keating, sospettata di omicidio, riuscirà a riedificare la sua reputazione come donna ed avvocato.

Anticipazioni primi episodi: la prima puntata della quarta stagione de Le regole del delitto perfetto vede tutti gli studenti di Annalise riuniti intorno ad un tavolo. Per ognuno di loro c’è una busta contenente qualcosa con cui dovranno confrontarsi sia esso un evento presente o passato. Il comun denominatore della nuova stagione è un mistero sconvolgente. A svelarlo sono stati gli autori. Si tratta di un mistero che verrà scoperto dal pubblico puntata dopo puntata giocando come sempre sull’effetto presente e passato.

Le regole del delitto perfetto stagione 4: cast

La quarta stagione de Le regole del delitto perfetto si preannuncia davvero spettacolare e sorprendente grazie anche ad un cast come sempre di primissimo livello.

Confermata la presenza del Premio Oscar Viola Davis nei panni dell’avvocatessa Annalise Keating e del Detective Nate Lahey interpretato da Billy Brown. Tra gli attori fissi: Jack Falahee (Connor Walsh), Aja Naomi King (Michaela Pratt). E ancora: Matt McGorry (Asher Millstone), Karla Souza (Laurel Castillo), Charlie Weber (Frank Delfino), Liza Weil (Bonnie Winterbottom).

Non mancano poi alcune new entry: Jimmy Smits, attore noto per aver partecipato a due episodi di Star Wars, Alysia Livingston e Julius Tennon, il compagno di Viola Davis.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here