Tutto può succedere 3 si farà: a settembre il primo ciak della nuova stagione

Tutto può succedere

Tutto può succedere 3 si farà. A svelare che non solo ci sarà una nuova stagione della popolare fiction di RAI 1, ma che le riprese partiranno già dal prossimo settembre 2017 è stata Camilla Filippi, una delle apprezzate attrici arruolate nel cast della versione italiana della serie TV Parenthood.

Tutto può succedere 3 ci sarà: la nuova stagione si gira da settembre

Camilla Filippi ha annunciato che la nuova stagione di Tutto può succedere si farà con un video-messaggio pubblicato sui social. Infatti su Facebook l’attrice si è così rivolta ai numerosi fan della serie facendo sapere che:

Molti mi hanno scritto che erano tristi perché forse non ci si vedeva più, però io mi sentivo di dirvi che a settembre siamo sul set di Tutto può succedere 3. Ci vediamo presto.

Inoltre, nell’annunciare ufficialmente che l’inizio delle riprese per la 3.a stagione di Tutto può succedere ci sarà nel mese di settembre 2017, Camilla Filippi ha voluto anche ringraziare coloro che la sostengono e i telespettatori che hanno seguito con costanza e con affetto tutte le puntate della serie finora andate in onda:

Oggi è il giorno dopo l’ultima puntata di Tutto può succedere 2 e, almeno per me, è un giorno di bilanci. Nel farli ho capito che avevo bisogno di dirvi grazie di cuore per averci visto, per avermi fatto emozionare con certi messaggi, per avermi fatto ridere con certi tweet e per il modo educato con cui mi fermate per strada e mi fate i complimenti. Siete un pubblico prezioso e sono molto felice che voi siate il nostro pubblico.

Gli ascolti premiano il finale di Tutto può succedere 2

Del resto, le parole di Camilla Filippi e i ringraziamenti dell’attrice al pubblico sembrano calzare a pennello, anche visti gli ascolti registrati dal finale di Tutto può succedere 2.

L’ultima puntata della seconda stagione dalla seguitissima fiction è andata in onda nella prima serata di RAI 1 di giovedì 29 giugno 2017, riuscendo ad incuriosire una media di 3.580.000 telespettatori pari al 18.1% di share.

Dati Auditel, questi, che potrebbero venir letti come per niente negativi, soprattutto se si guarda al periodo estivo e pre-estivo di trasmissione della serie e ad un risultato comunque ottenuto nella serata del giovedì, quando su Canale 5 da qualche settimana va in onda The Winner Is il programma-competitor condotto da Gerry Scotti (clicca qui per leggere l’articolo su Le Lollipop concorrenti).

CONDIVIDI
Articolo precedenteUomini e Donne: è nata Bianca, la figlia di Marco Fantini e Beatrice Valli
Prossimo articoloI programmi tv di stasera, domenica 02 luglio 2017 | Prima serata
mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore. Per contatti e comunicati scrivi a: rds.rds28@gmail.com