Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata di giovedì 8 giugno 2017

Tutto può succedere 2

Giovedì prossimo, 8 giugno 2017, assisteremo alla messa in onda della decima puntata di Tutto può succedere 2. La puntata ci riserverà alcuni colpi di scena, in particolare per quanto riguarda la figura di Carlo.

La seconda stagione non smette di stupire, con degli ascolti che si aggirano attorno ai 3 milioni di telespettatori, pari al 14 per cento di share. Insomma, sembra che le vicende della fiction continuino ad appassionare e in molti si chiedono come andranno a finire le relazioni amorose che continuamente si intrecciano sugli schermi di Rai 1.

In attesa della nuova puntata, ecco tutte le anticipazioni e gli spoiler su quanto andrà in onda giovedì 8 giugno 2017.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 2

Le anticipazioni riguardanti la puntata di Tutto può succedere 2 in onda l’8 giugno sugli schermi di Rai 1 ci parlano del complesso rapporto fra Carlo e Feven. L’uomo, infatti, confesserà a Sara di aver avuto una notte di passione con Feven, dopo che il loro rapporto era andato in pezzi all’inizio di questa seconda stagione.

La coppia si era detta addio in seguito ad alcuni dissapori, proprio quando tutto sembrava pronto per le nozze. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma fra i due?

I fan se lo augurano e per il momento pare che nessuno dei due sia pronto a chiudere definitivamente questa relazione romantica, che, tra alti e bassi continua ormai da molto tempo.

Esami di maturità in vista a Tutto può succedere 2

La nuova puntata della fiction Rai porterà anche in scena il percorso scolastico della giovane Federica, dal momento che la giovane ormai si trova faccia a faccia con l’esame di maturità e sembra decisamente in ansia per questo importante momento.

Nel mentre, la ragazza, tenta di difendere di Max, che si trova in balia dei bulli della scuola.

Nella puntata precedente, in particolare, il compleanno della nonna Irma ha portato non poco scompiglio all’interno della famiglia, dal momento che il giorno di festa ha visto numerosi scontri fra la novantenne ed Ettore per via del carattere duro di entrambi.

Per scoprire tutte le novità di Tutto può succedere 2 non perderti l’appuntamento in onda giovedì 8 giugno 2017.

Ti ricordiamo che è possibile seguire la serie tv in streaming con la nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: