Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata di domenica 28 maggio 2017

tutto può succedere 2

Torna Tutto può succedere 2 con il nuovo appuntamento domenicale diretto da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelin. L’ottava puntata della serie con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi ci aspetta domenica 28 maggio alle ore 21.30 sugli schermi di Rai 1 con nuovi intrighi amorosi.

Cristina potrebbe avere alcuni disguidi in famiglia, mentre Elia e Sara sembrano riavvicinarsi alle spalle di Marco. Giulia e Alberto continueranno a vedersi, ma per questo tempo riusciranno a tenerlo nascosto a Luca?

Per scoprirlo non perdetevi l’episodio in onda questa domenica 28 maggio: potete vedere in streaming gli episodi direttamente sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi:

Le anticipazioni di Tutto può succedere 2

Le anticipazioni di Tutto può succedere 2 ci rivelano che Cristina è molto felice per il parto, ma non riesce a godersi i festeggiamenti a causa delle liti familiari.

Intanto Elia si rivolge ancora a Sara per chiederle aiuto e la donna va a trovarlo in segreto suscitando l’ira di Marco. Quest’ultimo infatti la scopre e vuole cacciarla di casa e la donna farà di tutto per rimettere in sesto la situazione.

Giovanni continua la sua tournée e Ambra, che lo ha tradito con Stefano, è decisa ad andarsene di casa. Qualcosa però blocca la donna, che pensa di non riuscire ancora ad abbandonare il compagno.

Nel frattempo Feven viene scoperta da Carlo insieme a Valerio e si sente in colpa. Un altro tradimento è quello di Alberto e Giulia che si vedono segretamente: la moglie di lui ha scoperto tutto, ma Luca è ancora all’oscuro.

Giulia decide di trascorrere un weekend con Alberto dicendo a Luca di partire per lavoro. In preda ai sensi di colpa, però, la donna confessa tutto al compagno che la caccia di casa.

Intanto all’inaugurazione del Ground Control, Denis si scontra con Elia.

Tutto può succedere: la scorsa puntata

Nella scorsa puntata di Tutto può succedere 2 abbiamo assistito al parto di Cristina, con lei c’è stato Carlo, dal momento che il marito Alessandro ha avuto alcuni impegni di lavoro. Giulia ha deciso di tenere ancora segreta a Luca la sua relazione con Alberto, mentre lui confessa la verità alla moglie.

Federica starà vicina al bambino che soffre della sindrome di Asperger ora che deve affrontare la nuova scuola, ma darà una mano anche a Stefano deciso a far breccia nel cuore di Ambra, la quale si concederà a lui ed in seguito rivelerà tutto a Giovanni.

Carlo e Alessandro si dedicheranno anima e corpo all’apertura del loro nuovo locale, il Ground Control. Elia, nel frattempo, chiederà aiuto a Sara, per sfuggire alla sua dipendenza da alcool e lei lo aiuterà di nascosto.

CONDIVIDI