Tutto può succedere 2: anticipazioni puntata domenica 21 maggio 2017

Tutto può succedere 2

Cambio di programmazione per Tutto può succedere 2

Le anticipazioni di Tutto Può Succedere 2 ci rivelano innanzitutto il cambio di programmazione della fiction. La sesta puntata, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai 1 di domenica, ragione per cui ci sarà un doppio appuntamento con Tutto Può Succedere 2 per questa settimana: oltre a domenica 21 maggio vedremo anche la settima puntata in onda in prima serata giovedì 25 maggio.

Le vicende della famiglia Ferraro sono infatti molto amate dal pubblico a casa dal momento che la serie ha una media di share superiore al 18%. Tuttavia il nuovo programma di Virginia Raffaele in onda su Rai 2 potrebbe portare ad un cambio di programmazione definitivo per la fiction, che potrebbe rimanere fisso solamente la domenica e quindi non più il giovedì sera.

Tutto può succedere 2, le anticipazioni

Le anticipazioni di Tutto Può Succedere 2 del 21 maggio ci rivelano che Emma farà rientro a casa in seguito all’intervento e vorrà assumere un’infermiera specializzata in modo da farsi aiutare nel momento difficile, la donna però dovrà fare i conti con il carattere di suo marito che ha come sempre dei modi discutibili.

Intanto Sara e Nardini sono pronti per confessarsi ciò che provano l’uno per l’altro. Ambra incontra Stefano al funerale del padre, mentre Sara apprende che Lucrezia vuole chiedere il matrimonio a Nardini, cosa che la spingerà a confessare una volta per tutte ciò che prova per lui.

Anche l’uomo confessa di amarla, ma la reazione di Lucrezia sarà decisamente negativa.

Dove vedere Tutto può succedere 2

Nell’episodio di domenica 21 maggio vedremo Emma alle prese con Ettore che tratterà molto male l’infermiera Ornella, cosa che la spingerà ad abbandonare il lavoro. Intanto  Robel è in difficoltà con Max nella nuova scuola e Cristina potrà una volta per tutte sfogare la sua ira repressa su Carlo.

Nel frattempo Giulia dà una mano a Luca per ricevere il pagamento di una fattura insoluta e, in seguito, chiama Alberto per avere un appuntamento.

Cosa succederà fra Sara e Nardini? Lucrezia si metterà in mezzo alla coppia? Come reagirà Carlo alla rabbia furibonda di Cristina? Per scoprirlo non perdetevi dunque l’appuntamento in prima serata con la fiction Tutto può succedere 2 sugli schermi di Rai 1, vi ricordiamo che è possibile seguirla sulla nostra app GRATUITA che permette di inviare lo streaming verso la vostra smart tv, chromecast o Apple TV.

Eccovi i link per scaricare l’app COMPLETAMENTE GRATUITA per i dispositivi: