“Prove tecniche” di convivenza per le neo coppie di Uomini&Donne!(Clari&Fede-Cami&Ric)

uomini e donne

Followers di SuperGuida Tv, e fan accaniti di Uomini&Donne, novità per quel che riguarda le nuove coppie che si sono formate all’interno del programma nel Trono Classico.

Clarissa e Federico dopo la scelta a Uomini&Donne: pronti per la convivenza?

Questa una delle prime foto della neo coppia apparsa sui social.

Benchè noi in tv ancora vediamo esterne, litigi, e quant’altro, la coppia testimonia il loro amore, contravvenendo ad una delle regole del programma della Defy.

Infatti, benchè è noto che le puntate siano registrate, dovrebbe essere vietato ai tronisti e ai corteggiatori, di pubblicare foto sui social prima della messa in onda delle scelta, che avverrà con buona probabilità la prossima settimana.

Una tappa obbligata per tutti e tre i tronisti, dal momento che il 16 dicembre Uomini&Donne si congeda dal pubblico andando in vacanza per le imminenti festività natalizie.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci dunque sono felicemente fidanzati e, dopo la fine del programma, il loro amore sta attraversando un momento magico.

Tanto che passano parecchio tempo insieme e stanno addirittura facendo “prove di convivenza”

La mia cuoca preferita”

è il commento apparso sul profilo Facebook del calciatore  che ha immortalato la sua bella Clarissa alle prese con i fornelli. Da buona siciliana, o comunque donna del sud, sa perfettamente che un uomo”va preso anche per la gola”!!

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, anche loro pronti per la convivenza?

Altra coppia che si è formata, in maniera insolita ad Uomini&Donne è quella di Camilla e Riccardo.

Tra colpi di scena e cambi di rotta tutti pensavano che avrebbe scelto Martina i due sono stati protagonisti di una scelta-non-scelta in quanto il tronista, a causa delle sue intemperanze, è rimasto solo con una corteggiatrice, ovvero Camilla che gioco forza ha dovuto scegliere.

Riccardo, però, non ha perso tempo, presentando la sua dolce metà a tutti i suoi  amici più cari, con i quali Camilla sembra già aver stretto una bella amicizia.

CONDIVIDI