I programmi ed i film in onda venerdì 26 maggio 2017 | Tv Stasera

peggior settimana della mia vita

Su quale canale del digitale cliccherete questa stasera? Su Rai Uno per vedere ‘I migliori anni’ con Carlo Conti? O su Canale Cinque per non perdere la commedia ‘La peggior settimana della mia vita’? Non dimenticate che, come ogni venerdì, il Canale Nove propone una nuova puntata dello show ‘Fratelli di Crozza’. Cosa aspettate? Leggete questa carrellata di programmi tv in onda questa sera del 26 maggio 2017.

RAI UNO:

i migliori anni

Direttamente dagli Studios di Roma, Carlo Conti è lieto di presentarvi una nuova puntata dello show “I migliori anni”.  Se siete curiosi di scoprire chi sarà presente oggi in studio, sintonizzatevi alle 21:25 su Rai Uno.

RAI DUE:

Jordan Turner (Halle Berry) operatrice del 911, riceve una telefonata da parte di una bambina che afferma di esser stata rapita. A cosa la condurrà questa allarmante telefonata? Scegliete il prime time di Rai Due e lo scoprirete. Alle 21:20, infatti, il predetto canale trasmetterà il thriller “The Call”.

RAI TRE:

Il terzo canale Rai, invece, manda in onda lo “Speciale Tg3 – Vertice G7”. Appuntamento questa sera, ore 21:15, su Rai Tre.

Stasera in tv sulle reti Mediaset

RETE QUATTRO:

Alle 21:15, Rete Quattro propone l’approfondimento di importanti temi di cronaca nel corso del programma di attualità “Quarto Grado”.

CANALE CINQUE:

È risaputo che la settimana antecedente alle nozze può essere un po’ stressante per i futuri sposi. In alcuni casi, però, tutte le calamità naturali sembrano catalizzarsi su di una persona. È il caso di Paolo (Fabio De Luigi), futuro sposo di Margherita (Cristiana Capotondi). Se volete ridere a crepapelle, sintonizzatevi alle 21:10 su Canale Cinque per la visione della commedia “La peggior settimana della mia vita”. Imperdibile anche solo dopo aver visto il trailer:

ITALIA UNO:

Quattro uomini, una missione segreta ed un obiettivo: neutralizzate una cellula di Al-Quaeda. Questa la trama dell’action-movie “Lone survivor”, in onda stasera alle 21:20 su Italia Uno.

Altri canali del digitale terrestre

LA7:

Enrico Mentana vi propone una delle sue ormai famose maratone televisive. Questa sera, infatti, La7 manderà in onda alle 21:10 lo “Speciale Bersaglio Mobile – L’uomo nero”.

TV8:

Se i cooking show vi appassionano oltre ogni dire, optate per la prima serata di Tv8. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso un nuovo episodio di “Hell’s Kitchen Italia”, con lo chef Carlo Cracco.

CANALE NOVE:

Il comico Maurizio Crozza vi delizierà con la sua satira arguta e pungente nello show “Fratelli di Crozza”. Quali personaggi della società italiana prenderà di mira stasera? Scopritelo nel corso della nuova puntata in onda alle 21:15 sul Canale Nove.

I FILM CONSIGLIATI IN ONDA STASERA:

  • l’action-movie “Interceptor” – con Mel Gibson – in onda alle 21:00 su Iris;
  • la commedia “Sex tape – Finiti in rete”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • il drammatico “Giovanni Falcone, l’uomo che sfidò Cosa Nostra” – con Massimo Dapporto – in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il romantico “Room in Rome”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • il drammatico “Preferisco il Paradiso” – con Gigi Proietti – in onda alle 21:05 su Tv2000;
  • la commedia romantica “5 appuntamenti per farla innamorare”, in onda alle 21:10 su La5.

A voi la scelta, signore e signori: io posso solo augurarvi una buona visione ed un’ottima serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAntonella Clerici, altro che addio! Nel suo futuro uno show in prima serata
Prossimo articoloCosa andrà in onda questo venerdì pomeriggio? | 26 maggio 2017 | Programmi tv
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).