Programmazione tv dell’11 febbraio 2017 – prima serata –

sanremo

Buon pomeriggio e soprattutto buon sabato!

La 67° edizione del Festival musicale italiano per eccellenza sta per volgere al termine. Ma il prime time del digitale terrestre non ha soltanto questo da proporci. Pronti a sfogliare una nuova carrellata di programmi/film/serie tv con me?

N.B. Vi ricordo, come sempre, che la seguente programmazione potrebbe subire variazioni improvvise.

Rai:

Alle 20:40, Rai Uno manderà in onda dal Palco Sanremese dell’Ariston la serata conclusiva del “67° Festival della canzone italiana di Sanremo”. Gli ospiti di questa sera saranno:

  • il cantante Alvaro Soler;
  • la modella italiana Tina Kunakey De Vita (fidanzata di Vincent Cassel di cui vi avevo parlato in questo articolo;
  • il cantante nostrano Zucchero;
  • le attrici Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, che vedremo prossimamente su Rai Uno nella fiction ‘C’era una volta Studio Uno’;
  • lo chef Carlo Cracco (anche se la notizia non è stata confermata).

Rai Due non si smentisce e propone, alle 21:05, una nuova puntata del telefilm americano “NCIS: Los Angeles”.

La storia narrata nel film “I figli della mezzanotte”, invece, ruoterà attorno all’indipendenza dell’India dall’Impero Britannico, nel 1947. Se vi interessa questo film drammatico, sintonizzatevi alle 20:30 su Rai Tre.

Mediaset:

Russel Crowe e Christian Bale vi attendono questa sera alle 21:20 su Rete Quattro nel corso del film d’avventura “Quel treno per Yuma”.

Imperdibile, invece, il film romantico (ma anche drammatico) in onda questa sera su Canale Cinque. Alle 21:10, infatti, verrà trasmesso “Il Grande Gatsby”, con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.

Eccovi il trailer:

Italia Uno, dal canto suo, ci propone un film d’animazione in prima visione sul piccolo schermo. Alle 21:10, infatti, andrà in onda “Epic – Il mondo segreto”.

La7, Tv8 e Canale Nove:

Quali crimini intrigheranno la serata de “L’Ispettore Barnaby”? Per scoprirlo, optate per il canale La7 alle 21:10.

Quali inconfessabili segreti possono celarsi dietro la facciata di un uomo apparentemente perfetto? La visione del thriller “Un uomo quasi perfetto”, in onda questa sera, ore 21:15, su Tv8, potrebbe aprire gli occhi a molte di voi…

Di ben altro genere cinematografico, invece, la pellicola proposta per il prime time del Canale Nove. Alle 21:15, infatti, verrà trasmesso l’action-movie “Furia Cieca”.

Altri film in onda questa sera sui principali canali del digitale terrestre:
  • l’adventure-movie “La battaglia dei tre regniin onda alle 21:15 su Rai 4;
  • il thriller “Velluto Blu”, in onda alle 21:00 su Iris;
  • il fantascientifico “The Divide”, in onda alle 21:20 su Rai Movie;
  • la commedia “Dove la trovi una come me?”, in onda alle 21:20 su Rai Premium;
  • il drammatico “Fotografando Patrizia”, in onda alle 21:15 su Cielo;
  • l’horror “Predator”, in onda alle 21:10 su Paramount Channel;
  • il drammatico “La passione di Bernadette”, in onda alle 21:15 su Tv2000;
  • il crime-movie “Sex Crimes – Giochi pericolosi”, in onda alle 21.30 su La7d.

Fate la vostra scelta, signore e signori: io vi auguro, come sempre, una buona serata!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSanremo 2017 – Semifinale: Bianca Atzei si commuove durante la sua esibizione
Prossimo articoloWolff, un poliziotto a Berlino
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).