Programmazione Rai Natale e Capodanno 2019: ecco cosa vedremo in tv

Palinsesti tv 2017/18 Rai 1 Rai 2 Rai 3

Mancano circa due mesi a Natale. Gli italiani si preparano alle ultime festività dell’anno e allo stesso modo si prepara anche la televisione. Quale sarà la programmazione della rete pubblica?

Programmazione Rai a Natale e Capodanno

Durante le festività natalizie molti programmi andranno in vacanza e i palinsesti saranno totalmente stravolti. Quest’anno, però, dal 24 dicembre al 1 gennaio ci saranno anche tantissime novità. La Rai, infatti, proporrà alcune prime televisive, tra le quali lo show di Mara Venier “La porta dei sogni” e lo spettacolo teatrale di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

Il 24 dicembre, giorno della vigilia di Natale, andrà in onda come di consueto la Messa di Natale. Il 25 dicembre, invece, la rete televisiva pubblica proporrà il film “La bella e la bestia“. Altri due capolavori Disney saranno proposti il 26 e il 30 dicembre.

Venerdì 27 dicembre, invece, ci sarà l’appuntamento con “La porta dei sogni“, il nuovo show di Mara Venier. A Capodanno, invece, rinnovato l’appuntamento con “L’anno che verrà” condotto da Amadeus.

Palinsesti Rai gennaio 2020: le novità

Archiviato il 2019, l’anno nuovo si aprirà col botto. Il 1° gennaio sarà proposto come di consueto lo spettacolo di Roberto Bolle. Il giorno dopo, invece, arriverà finalmente in televisione lo spettacolo teatrale di Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Un evento atteso da molti telespettatori italiani.

Dal 4 gennaio, invece, partirà la nuova edizione di “Meraviglie“, il programma condotto da Alberto Angela. La speciale programmazione delle festività natalizie si concluderà nel giorno dell’Epifania con lo speciale de “I Soliti Ignoti” dedicato alla Lotteria Italia. Il conduttore Amadeus estrarrà i numeri vincenti e proclamerà il fortunato vincitore.

Saranno circa quindici giorni ricchi di appuntamenti da non perdere sui canali della rete televisiva pubblica. Tra questi spiccano lo show di Mara Venier e lo spettacolo del trio più amato della televisione, che per la prima volta si esibiranno in televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here