Il programma musicale “Bring the noise” sbarca in Italia sulle reti Mediaset!

Bring the Noise

Nuovo game show in arrivo sulle reti del Biscione!

Scaldate le ugole, ragazzi e ragazze, perché ci sarà da divertirsi.. cantando!

Se, come me, siete curiosi di scoprire in cosa consisterà il nuovo ed imminente show di Italia Uno, proseguite nella lettura.

Il game show

Il nuovo programma proposto dal Palinsesto Mediaset sarà un perfetto mix tra un Talent ed un Game show.

Due squadre composte da cantanti, attori e comici si sfideranno a colpi di canzoni e di performance di ogni genere.

Conduttore

‘Direttore d’orchestra’ di questo nuovo programma sarà Alvin (e non sto parlando della star dei Chipmunks!).

I più attenti tra voi l’avranno certamente visto apparire a sorpresa nelle ultime settimane sulle reti Mediaset e sul web in singolari esibizioni. Eccovi un esempio:

Una bella sfida per l’ex inviato de “L’isola dei famosi”, che cercherà di rubare la scena agli altri programmi proposti dalla Rai.

Quando andrà in onda il game show?

Alvin ha annunciato su Instagram che Bring the Noise andrà in onda già da settembre, molto probabilmente nella serata del mercoledì sera.

L’esperienza radiofonica di Alvin lo rende il degno erede di Amadeus.

Ad ufficializzare il suo ruolo nei panni di conduttore è stata la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin.

In un’intervista per Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice e nel-mamma ha già dichiarato che sentirà la sua mancanza nel cast del programma.

Ormai Alvin ha spiccato il volo – ha aggiunto la Toffanin – ma per lui ci sarà sempre posto a casa.

Ricordiamo, però, che Alvin non ha affatto debuttato nel programma Mediaset, grazie ad una gavetta vincente alle spalle.

Ricordiamo, infatti, le sue gag a Disney Channel e la sua conduzione dei più importanti contenitori musicali, ossia Cd Live e Top of the pops.

Riuscirà il “Bravo Alviin Alviin” a far brillare la prima serata di Italia Uno?

Chi vivrà vedrà.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMa come ti vesti?!, su Real Time
Prossimo articoloCosa vedremo stasera in tv? – 14 settembre 2016
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).