Profumo d’estate, tre puntate speciali con Adriana Volpe su Rai2

Adriana Volpe

Adriana Volpe torna su Rai2 alla guida di Profumo d’estate, un magazine che informa, intrattiene, diverte e fa riflettere

Nuovo programma televisivo per Adriana Volpe in arrivo su Rai 2. La conduttrice televisiva sarà la padrona di casa di “Profumo d’estate“, il magazine dedicato alle vacanze (e non solo) in onda nella fascia pomeridiana della seconda rete di Viale Mazzini. Ecco tutte le anticipazioni.

Profumo d’estate su Rai 2 con Adriana Volpe

Al via da sabato 25 agosto alle ore 17.15 il nuovo programma di Rai 2 “Profumo d’estate”. La conduzione è affidata ad Adriana Volpe che sarà la padrona di casa del nuovo format di Rai2 in onda per tre settimane.

Tre le puntate annunciate in onda rispettivamente sabato 25 agosto, 1 ed 8 settembre. Si tratta di un nuovo esperimento televisivo: un format fresco che profuma d’estate e di vacanza. Tutto il programma ruota intorno al concetto di leggerezza e di stacco dalla routine quotidiana, ma non solo. “Profumo d’estate” si presenta anche come un magazine che vuole informare, intrattenere, divertire, ma anche far riflettere il telespettatore.

A fare da cornice alle tre puntate sarà una location da sogno: uno studio a cielo aperto fatto da bianchi tendaggi incorniciati dall’azzurro del mare e dai riflessi del sole.

Anticipazioni Profumo d’estate, puntata del 25 agosto

Durante la prima puntata di “Profumo d’estate”, in onda sabato 25 agosto 2018 alle ore 17.15 su Rai 2, Adriana Volpe parlerà ai telespettatori di vacanza. Ospite in studio Massimiliano Ossini, volto noto di “Mezzogiorno in famiglia”, che racconterà al pubblico di Rai 2 la sua idea di vacanza condividendo anche ricordi e desideri. Non solo, Adriana Volpe dispenserà anche consigli di moda e cucina su come vivere al meglio l’estate, ma non mancheranno momenti di risate ed intrattenimento con la partecipazione di Valentina Persia. Infine l’inviato Andrea Pellizzari suggerirà al pubblico come vivere una vacanza molto alternativa.

L’appuntamento con Profumo d’estate con Adriana Volpe è da sabato 25 agosto su Rai 2

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 2 Autunno 2018: quello che vedremo in tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here