Profumo d’estate su Rai 2: ultima puntata dedicata al matrimonio

Adriana Volpe

Ultima puntata di “Profumo d’estate”, il programma televisivo condotto da Adriana Volpe nel pomeriggio di Rai 2: ecco le anticipazioni di sabato 8 settembre

Ultima puntata di “Profumo d’estate“, il magazine di tre puntate condotto dalla bravissima Adriana Volpe nel pomeriggio di Rai2. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della puntata di sabato 8 settembre.

A Profumo d’estate si parla di matrimonio

Sabato 8 settembre 2018 alle ore 18.05 ultimo appuntamento con “Profumo d’estate“, il programma ideato, scritto e condotto da Adriana Volpe su Rai2.

Per l’ultima puntata la conduttrice ha scelto un tema davvero speciale e dall’aura magica.: il matrimonio. A discutere di questo tema che rappresenta per tantissime persone un sogno da realizzare, in studio ci sarà Lorena Bianchetti che prossimamente festeggerà il suo anniversario di matrimonio.

La giornalista e conduttrice di “A tua Immagine” si racconterà a cuore aperto parlando della sua storia storia d’amore e del giorno del suo matrimonio celebrato in Vaticano.

Oltre all’esperienza diretta di Lorena Bianchetti, il team di esperti di “Profumo d’estate” è pronto a consigliare i telespettatori fornendo una serie di informazioni e dettagli su come comportarsi nel giorno del fatidico sì.

L’ultima puntata di “Profumo d’estate” è pronta a regalare a tutti i telespettatori un finale assolutamente glamour.

Profumo d’estate su Rai2: anticipazioni

Il matrimonio e tutto quello che ruota intorno ad uno dei momenti più importanti della nostra vita sarà al centro della terza ed ultima puntata del magazine ideato e condotto da Adriana Volpe. Dopo l’intervista a Lorena Bianchetti, la conduttrice e il suo team di esperti sono pronti a consigliare il pubblico su una serie di accorgimenti.

Nel giorno delle nozze tutto deve essere perfetto. Dagli allestimenti floreali, ai flower wall fino al bouquet della sposa che deve essere alla moda e glamour quanto basta.

Ma non finisce qui, durante la puntata spazio anche ai suggerimenti di un’esperta wedding planner e a quelli diretti di un’altra celebrities del piccolo schermo: l’attrice e showgirl Barbara Chiappini!

Un momento speciale è poi dedicato alla scelta dell’abito. L’abito di nozze per una donna rappresenta il sogno di una vita. Proprio per questo motivo è importante saperlo riconoscere tra mille. Ecco che una sfilata di abiti nuziali arricchirà ancora di più la puntata con preziosi spunti su come riconoscerlo!

Da non dimenticare poi, nell’organizzazione di un matrimonio, è la scelta della location. Per questo motivo Adriana Volpe si è recata in una serie di location da sogno. A cominciare da un Castello del 1300, una villa nobiliare alle porte di Roma fino ad un location in Puglia dove ad attenderla ci saranno tavole nuziali addobbate e preparate a festa con la presenza di un campione del mondo di pasticceria pronto a far scoprire quali sono le torte più richieste ai matrimoni più in ed esclusivi.

Ricordiamo che Adriana Volpe dopo l’esperienza di “Profumo d’estate” sarà impegnata nella nuova edizione di “Pechino Express 2018” e alla conduzione di “Mezzogiorno in Famiglia“!

Potrebbe interessarti: Mezzogiorno in Famiglia 2018 2019: quando inizia, conduttori e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here