Private Lives su Netflix: trama e cast della serie Tv sudcoreana

Private Lives su Netflix

Le serie Tv sudcoreane continuano ad attrarre il catalogo di Netflix portando il pubblico italiano alla scoperta di nuovi affascinanti prodotti. L’ultimo è Private Lives (titolo originale Sasaenghwal), un dramma ambientato in un mondo in cui i dati non sono più privati e un gruppo di truffatori tenta di sventare un sinistro piano governativo. La serie Tv sudcoreana doveva debuttare sulla rete nazionale JTBC a settembre, ma è stata rimandata al 7 ottobre a causa della pandemia di Covid-9. La prima stagione composta da episodi lunghi 70 minuti arriva a livello globale su Netflix a partire dal 3 dicembre.

Private Lives su Netflix: la trama della serie Tv sudcoreana

In un futuro imprecisato, i dati privati dei cittadini sono diventati di dominio pubblico. In questo contesto, la criminalità è aumentata. Cha Joo-eun è una donna elegante, in apparenza gentile e innocente. Dietro il suo aspetto si nasconde un’abile truffatrice che ha già messo a segno diversi colpi. La sua strada si incrocia con quella di Lee Jung-hwan, ricco impiegato di una grande multinazionale che sembra nascondere alcuni oscuri segreti.

Le loro vite si intrecciano con quelle della coppia di truffatori Jung Bok-ki e Kim Jae-wook. Venuti a conoscenza di importanti informazioni governative che potrebbero minacciare l’intera nazione, il gruppo di truffatori unisce le forze per tentare di sviare il piano di un enorme conglomerato.

Private Lives: il cast e i personaggi della serie Tv

Nel cast di Private Lives, Seohyun nel ruolo di Cha Joo-eun, truffatrice veterana di 29 anni, è una donna che riesce a mettere a segno i suoi colpi manipolando la vita degli altri. Sin dai tempi della scuola, ha contribuito notevolmente alla sua attività di famiglia diventando un’abile truffatrice da bambina.

Go Kyung-pyo veste i panni di Lee Jung-hwan, un team Manager di una facoltosa azienda di tecnologia, in realtà gestisce un’agenzia investigativa; Kim Hyo-jin nei panni di Jeong Bok-gi, ex annunciatrice televisiva, cambia spesso identità assumendo quella degli altri. In passato il governo ha tentato di ucciderla, ma è stata aiutata a fuggire da Jae-wook; Kim Young-min è Kim Jae-wook, un truffatore che lavora presso la GK Technology.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here