“Il Principe – Un amore impossibile” torna su Canale 5: dove eravamo rimasti?

Il Principe – Un amore impossibile

E’ abitudine di Mediaset – recentemente – spostare  in seconda serata, se non addirittura in terza, fino alla cancellazione  alcune serie tv o soap che hanno brillato poco in termini di ascolto.

Così è successo per Amore Pensaci Tu” produzione nostrana così come anche per quelle straniere, americane o spagnole.

Basti pensare che l’anno precedente, al rientro della pausa estiva e con il nuovo ingresso dei programmi storici di canale 5-  Uomini e Donne o la sempreverde Beautiful Cherry Season – la soap turca fu clamorosamente sospesa, benchè gli ascolti erano stati discreti!

“Il Principe – Un amore impossibile”(dopo la sospensione) nuova programmazione

Finalmente dopo tanta attesa i fan della soap spagnola “Il Principe – Un amore impossibile” potranno rivedere  la nuova stagione della famosa fiction che vede protagonisti gli attori Hiba Abouk e Alex Gonzalez nei panni rispettivamente di Fatima Ben Barek e Javier Morey.

La serie in Spagna è una delle più seguite in assoluto, tanto che gli aficionados avrebbero voluto la terza stagione! Invece nel Bel Paese, gli ascolti non sono stati eclatanti, piuttosto mediocri e quindi Mediaset aveva deciso di cancellarla.

Il principe, seconda stagione torna su Canale 5

Tuttavia, nonostante gli ascolti mediocri Mediaset ha deciso comunque di trasmettere gli ultimi episodi rimasti. Se inizialmente Canale 5 l’aveva inserita in prima serata, adesso la sua messa in onda è per la seconda serata. Infatti lo scorso 9 luglio la soap spagnola è andata in onda in seconda serata..

Il principe, dove eravamo rimasti con la serie tv spagnola

Ma dove eravamo rimasti? Cosa era successo? Avevamo lasciato Fatima sposata con Khaled, quindi ormai lontana da Morey, il quale  continua ad indagare sulla cellula terroristica Akrab.

Nonostante si siano lasciati e nonostante Morey abbia ucciso Abdu, il fratello di Fatima, i due sembrano essere ancora innamorati l’uno dell’altra e non riescono a stare separati.

Giorno dopo giorno Morey riconquista la fiducia di Fatima e i due finalmente si dichiarano il reciproco amore intenso e passionale.

Chi è in realtà Khaled?

Ma una triste verità turba la loro unione, purtroppo Morey è costretto a rivelare a Fatima che attraverso le sue indagini ha scoperto che a capo della cella terroristica Akrab c’è proprio suo marito Khaled! Fatima  in un primo momento non vuole credergli anche perché Khaled porta avanti il suo doppio gioco facendole credere di lavorare per i servizi segreti.

L’uomo, in realtà, vuole conquistare il paese e allontanare Morey da Fatima. Quest’ultima, sempre più in pericolo, per salvaguardare la sua vita decide di mentire e dire a Khaled di aspettare un figlio da lui.

Infine Morey viene tradito da Hidalgo che in un confronto gli punta la pistola contro tentando di  ucciderlo. Riuscirà Morey a salvarsi? E Fatima riuscirà ad allontanarsi definitivamente da Khaled?

Insomma nuovi colpi di scena ci attendono per queste nuove puntate che ricordiamo sono inedite e che faranno felici i moltissimi fan della serie!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTale e Quale Show: ecco chi ha partecipato ai provini.
Prossimo articoloRocco Schiavone 2 – Ecco dove e quando inizieranno le riprese della seconda stagione!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..