Prima dell’alba: stasera su Rai 3 la terza puntata con l’intervista alla mistress Dea

Foto Salvo Sottile in Prima dell'alba su Rai3
Nella foto: Salvo Sottile conduce Prima dell'alba su Rai 3

Prima dell’alba, stasera su Rai 3 va in onda la terza puntata con Salvo Sottile: a che ora inizia e come vederla in streaming su Rai Play

Prima dell’alba non ci lascia. Stasera, in seconda serata su Rai 3, va in onda la terza puntata del nuovo programma della Rai condotto da Salvo Sottile. Ma a che ora inizia e come vederla in streaming?

L’orario di inizio ufficialmente fissato per il nuovo appuntamento con la trasmissione “on the road” di RaiTre corrisponde alle ore 23.15. A partire da tale orario, infatti, la programmazione di rete darà spazio ai nuovi argomenti trattati da Sottile.

Come fare, allora, per seguirla in tv e in streaming? Per guardarla sul piccolo schermo basta sintonizzarsi nell’orario indicato sul canale Rai 3 o Rai 3 Hd. In alternativa, il programma si può vedere anche in streaming sul web.

Due le possibilità: visionare la puntata in live streaming durante la messa in onda, visitando la pagina web www.raiplay.it/dirette/rai3; oppure in streaming on demand andando su www.raiplay.it/programmi/primadellalba.

Prima dell’alba, la Mistress Dea si racconta nella puntata in onda lunedì 1 aprile 2019

Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova puntata di Prima dell’alba trasmessa da Rai3 questo lunedì 1 aprile 2019? Ecco i principali argomenti affrontati e le anticipazioni con ciò vedremo nell’odierno appuntamento.

Questa sera, infatti, nel corso della puntata Salvo Sottile intervista anche la Mistress Dea. Ci riferiamo a Susanna Guerriero, a Napoli (e non solo) nota in quanto mistress che soddisfa le perversioni più masochistiche di moltissimi uomini “schiavi”.

Un’intervista che si amalgama a pieno con l’andazzo “notturno” della trasmissione, in cui Dea confessa anche che i suoi clienti sono spesso e volentieri stimati dirigenti operanti nella città partenopea. Riuscirà o no Sottile a superare il momento di imbarazzo o andrà spedito con le domande senza alcun tipo di problema? Vedremo.

Prima dell’alba, Parkour e carcere gli altri argomenti della puntata di questa sera

Infine, nel corso della nuova puntata di questa sera di Prima dell’alba il conduttore mostrerà Venezia per raccontare di alcuni gravi incidenti causati dalla pratica del parkour e il carcere di Lecce, dove esiste un Collettivo che insegna anche al detenuto Luigi l’amore per la scrittura e per l’arte. In definitiva, Sottile “saluta” la puntata sul tetto dei Musei Vaticani incontrando il clavigero Gianni Crea.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here