Pressing torna su Canale 5: ecco quando

pressing

Grande attesa per il ritorno di Pressing, la storica trasmissione sportiva pronta a tornare in seconda serata su Canale 5: ecco le anticipazioni

A distanza di 19 anni dalla prima edizione torna su Canale 5 “Pressing“, la storica trasmissione di calcio portata al successo da Raimondo Vianello. Ecco tutte le anticipazioni e le novità dell’edizione 2018 in partenza su Canale 5.

Pressing su Canale 5: quando va in onda

Al via da domenica 2 settembre 2018 alle ore 23.10 in seconda serata su Canale 5 la nuova stagione di “Pressing”, il programma di attualità sportiva curato dalla redazione di SportMediaset diretta da Alberto Brandi.

Si tratta di un ritorno molto atteso dai telespettatori. Il programma di sport, infatti, si riaffaccia nel palinsesto televisivo a 19 anni di distanza dalla prima edizione portata al successo da Raimondo Vianello e Marino Bartoletti.

Canale 5 ha deciso di riportare in video lo storico programma per raccontare il Campionato 2018-2019. L’organizzazione complessa e i cambiamenti messi in atto nel modo di vedere le partite, hanno spinto l’azienda del Biscione a voler offrire al pubblico un programma di informazione calcistica che potesse fare un sunto di quanto accaduto in campo.

Per questo motivo, la tv generalista ha pensato bene di rispolverare uno dei suoi programmi di successo per assicurare a tutti i telespettatori, nella serata di domenica, una sintesi accurata del turno di Campionato.

Pressing calcio: il cast

Durante la nuova edizione del programma di programma di attualità sportiva curato dalla redazione di SportMediaset, infatti, ci sarà spazio per tutti i gol e gli highlights dei match di Serie A con approfondimenti, il momento moviola, collegamenti diretti dai campi, ma anche i commenti dei protagonisti del campionato. Non mancherà poi il dibattito in studio sui temi caldi dell’attualità calcistica con la presenza di ospiti.

Alla conduzione dell’edizione 2018-2019 di Pressing troveremo: Pierluigi Pardo affianco da Giorgia Rossi ed Elena Tambini. Nel cast anche Andrea Pucci e Ciro Ferrara.

Ospite d’eccezione della prima puntata di “Pressing”, in onda domani alle ore 23.10, un bomber senza peli sulla lingua: Bobo Vieri.

L’appuntamento con “Pressing” è da domenica 2 settembre in seconda serata su Canale 5.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here