Premium Cinema arriva su Sky

Premium Cinema su sky

Dopo l’accordo dello scorso 30 marzo, Premium Cinema debutta su Sky con tante prime tv e film in anteprima per la gioia di milioni di abbonati

Premium Cinema ha fatto il suo debutto su Sky. A seguito del duplice accordo siglato tra Sky e Mediaset lo scorso 30 marzo, i canali di Mediaset Premium dedicati arrivano su Sky.

Premium Cinema su Sky

L’offerta Cinema di Sky si fa ancora più forte con l’aggiunta dei 5 canali di Mediaset Premium Cinema. Gli abbonati Sky da poche ora possono finalmente vedere i canali dedicati al grande cinema di Mediaset Premium senza alcun costo aggiuntivo. L’unica condizione per usufruire di questa offerta è che il cliente abbia un pacchetto Sky Cinema e con attivo il servizio Sky HD.

Il cinema su Sky diventa così ancora più grande. Con l’accordo tra Sky e Mediaset, i canali cinema di Sky passano da 12 a 17 con l’aggiunta dei 5 canali di Mediaset Premium dedicati al cinema. L’offerta diventa così ancora più competitiva con numeri da capogiro. Saranno più di 3000 i film all’anno, senza contare le prime visioni in esclusiva assoluta e le anteprime dei film di registi e attori di fama internazionale.

Chi ha già attivo un abbonamento a Sky Cinema e Sky HD potrà vedere anche i 5 nuovi canali di Premium Cinema. Eccoli nel dettaglio.

Premium Cinema: i 5 nuovi canali in arrivo su Sky e le anteprime

I 5 nuovi canali per tutti i clienti di Sky Cinema e Sky HD sono: Premium Cinema sul canale 313, Premium Cinema +24 sul canale 314 con anteprime di film hollywoodiani.

A completare il pacchetto:

  • Premium Cinema Energy (canale 315) con una programmazione interamente dedicata ai film horror, d’azione e brivido;
  • Premium Cinema Emotional visibile sul canale 316 con film romantici;
  • Premium Cinema Comedy (canale 317) dedicato alle commedie italiane e non solo.

Ecco in anteprima qualche titolo che i clienti Sky potranno vedere in anteprima. Da “Il Premio” la pellicola italiana diretta ed interpretata da Alessandro Gassman a “Baby driver – il genio della fuga” il thriller di Edgar Wright. E ancora: il film d’animazione “Cars 3“, “Alien: Covenant“, “The War – Il pianeta delle scimmie“, “Blade Runner 2049“, “Quando un padre“, “Codice Unlocked – Londra sotto attacco” e tanti altri.

Non mancheranno poi le speciali anteprime in arrivo a maggio: da “Cattivissimo Me 3“, “Moglie e marito“, “Atomica bionda“, “Kong: Skull Island” e “La legge della notte“.

Oltre ai film e alle prime tv, prossimamente su Sky arriveranno anche i 4 canali di Mediaset Premium dedicati alle serie tv.

Potrebbe interessarvi: Storico accordo Sky-Mediaset: inizia una nuova fase per la tv

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here